Pagina 1 di 1

9-5OG - Rimmel per l'occhialuta

Inviato: giovedì 21 agosto 2014, 19:22
da spalucio
Cari amici, il 3 ritirerò la mia 9-5 1.9 SW Griffin.
Scuriosando in rete ho trovato questa finlandese con gli occhialoni truccati.
Che ne pensate?

rimmel.jpg
9-5 "truccata"
rimmel.jpg (191.3 KiB) Visto 7648 volte

Re: Rimmel per l'occhialuta

Inviato: giovedì 21 agosto 2014, 19:51
da autoeconomo
A me piace quella modifica sulla 9-5 occhialuta.

Re: Rimmel per l'occhialuta

Inviato: giovedì 21 agosto 2014, 22:28
da marcofinnista
Anche a me :)

Re: Rimmel per l'occhialuta

Inviato: giovedì 21 agosto 2014, 22:45
da desertstorm
A me non convince molto .....

Re: R: Rimmel per l'occhialuta

Inviato: giovedì 21 agosto 2014, 23:10
da Mouze69
A me piace coi suoi occhiali originali.

Re: Rimmel per l'occhialuta

Inviato: venerdì 22 agosto 2014, 1:49
da GheSo
Così tutta nera ha un suo perché..

Come MarcoMaxi sulla sua :wink:

Re: Rimmel per l'occhialuta

Inviato: domenica 24 agosto 2014, 1:36
da spalucio
Oggi pomeriggio ho trovato in un parcheggio sotterraneo di Decathlon un saab 9-5 Station del 2004 nera... mio figlio come sempre ha gridato "papaaa papaaa una saab"... cavolo devo dire che la preferisco alla mia occhialuta... eeeeeh

Re: 9-5OG - Rimmel per l'occhialuta

Inviato: giovedì 28 agosto 2014, 10:27
da maxxxce
Forse lascerei la mascgerina originale.....cromata....rimmel solo intorno agli occhi/fanali...

Prova con photoshop

Re: 9-5OG - Rimmel per l'occhialuta

Inviato: martedì 2 settembre 2014, 22:58
da bananamobile
Anche a me piace molto il rimmel intono ai fanali ma lascerei la mascherina originale.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Re: 9-5OG - Rimmel per l'occhialuta

Inviato: mercoledì 3 settembre 2014, 22:49
da Lucio
Molto meglio l'originale.

Re: 9-5OG - Rimmel per l'occhialuta

Inviato: lunedì 22 settembre 2014, 22:05
da MarcoMaxi
Anche per me meglio l'originale anche se sapete la mia tendenza all' All Black....... Qui le cromature stanno moooolto meglio.

Re: 9-5OG - Rimmel per l'occhialuta

Inviato: lunedì 22 settembre 2014, 22:47
da jpm
Diciamo che la verità sta nel mezzo :neutral:
A qualcuno il cromo fa molto vecchio stampo e preferisce il più giovanile nero...
Però... a me... che sono vecchio... col rimmel piace un sacco :l

Re: 9-5OG - Rimmel per l'occhialuta

Inviato: martedì 23 settembre 2014, 0:03
da spalucio
jpm ha scritto:Diciamo che la verità sta nel mezzo :neutral:
A qualcuno il cromo fa molto vecchio stampo e preferisce il più giovanile nero...
Però... a me... che sono vecchio... col rimmel piace un sacco :l
ora che l'ho tra le mani penso la lascerò così...inprimis perché essendo la Griffin non è cromata ma satinata quindi un pizzico più sobria...
Grazie mille

Re: 9-5OG - Rimmel per l'occhialuta

Inviato: domenica 19 aprile 2015, 14:39
da spalucio
Immagine