Pagina 1 di 2

Purtroppo non c'è più...

Inviato: sabato 30 agosto 2014, 12:18
da Aldo Pascone
:( :( :( Carissimi amici del Saabwayclub,vi comunico che il nostro amico Futuroantico non c'è più.Un male se l'è portato via il 20 Agosto scorso;era un caro amico,buono e sempre pronto ad aiutare gli altri.Oltre alla sua beneamata Saab 900 cabrio EP,(Omologata Targa Oro)ultimamente aveva acquistato una bellissima Jaguar MK2 ed era il suo orgoglio.Per quanti come me lo hanno conosciuto di persona lo ricorderemo con stima e affetto. :( :( :(

Re: Purtroppo non c'è più...

Inviato: sabato 30 agosto 2014, 12:35
da GheSo
Sentite condoglianze alla famiglia

Re: Purtroppo non c'è più...

Inviato: sabato 30 agosto 2014, 12:43
da desertstorm
Condoglianze.

Re: Purtroppo non c'è più...

Inviato: sabato 30 agosto 2014, 13:17
da legio
Condoglianze.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Re: Purtroppo non c'è più...

Inviato: sabato 30 agosto 2014, 13:39
da marcofinnista
Condoglianze anche da parte mia :x

Re: Purtroppo non c'è più...

Inviato: sabato 30 agosto 2014, 14:04
da Lucantropo
Condoglianze per la scomparsa di un Saabista..

Re: Purtroppo non c'è più...

Inviato: sabato 30 agosto 2014, 14:23
da vinsempre
Condoglianze alla famiglia

Re: Purtroppo non c'è più...

Inviato: sabato 30 agosto 2014, 14:43
da gsasanelli
Anche se non lo conoscevo... sentite condoglianze alla famiglia!

Re: Purtroppo non c'è più...

Inviato: sabato 30 agosto 2014, 22:48
da Giuseppe Licheri
:( mi spiace tanto. Un appassionato in meno :(
Speriamo che qualche parente o amico abbia a cuore il mantenimento in vita dei frutti della sua passione automobilistica.

Re: Purtroppo non c'è più...

Inviato: domenica 31 agosto 2014, 1:08
da SUPERFRA
Anche se non lo conoscevo mi unisco alla condoglianze

Re: Purtroppo non c'è più...

Inviato: domenica 31 agosto 2014, 19:39
da Fabioaero
Sentite condoglianze ai suoi cari

Re: Purtroppo non c'è più...

Inviato: lunedì 1 settembre 2014, 20:18
da giammacabrio
Condoglianze a famiglia anche da parte mia..

Re: Purtroppo non c'è più...

Inviato: lunedì 1 settembre 2014, 20:58
da mav67
Sono poche le parole che si possono dire in questo momento.. Per chi come me che sta' lottando contro questo male capisce bene la sofferenza della persona e maggior ragione a chi gli e' stato vicino e lo ha amato fino all' ultimo.. Mi dispiace di cuore per lui e per la sua famiglia . che riposi in pace...

Re: Purtroppo non c'è più...

Inviato: lunedì 1 settembre 2014, 23:39
da Lucio
Apprendo con ritardo la notizia. Anche da parte mia sentite condoglianze per la scomparsa di questa persona che aveva in comunque la nostra stessa passione.
Ciao

Re: Purtroppo non c'è più...

Inviato: martedì 2 settembre 2014, 8:03
da Par58
Condoglianze comunque anche se non lo conoscevo ad una persona che ha sofferto


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Re: Purtroppo non c'è più...

Inviato: martedì 2 settembre 2014, 11:35
da manu
Condoglianze.

Re: Purtroppo non c'è più...

Inviato: martedì 2 settembre 2014, 20:38
da throll
Mi associo anche io, prima ancora che un saabista era di certo una persona che ha tribolato.. :sorry:

Re: Purtroppo non c'è più...

Inviato: mercoledì 3 settembre 2014, 18:49
da federico68
Ciao...vedrai che lassù troverai un mondo migliore.
Condoglianze alla famiglia

Re: Purtroppo non c'è più...

Inviato: mercoledì 3 settembre 2014, 20:00
da mattomatte
Un sincero abbraccio alla famiglia...

....solo pochi mesi fa condivideva con noi la gioia di aver ottenuto la certificazione ASI della sua C900
http://forum.saabwayclub.it/viewtopic.php?t=24554

Re: Purtroppo non c'è più...

Inviato: giovedì 4 settembre 2014, 11:52
da gripen
Un abbraccio a chi lo conosceva e gli voleva bene...
Una perdita per il nostro "piccolo" mondo...
... lassù, sopra le nuvole... potrà scabriolare quando vuole...
:(