Pagina 1 di 2
Purtroppo non c'è più...
Inviato: sabato 30 agosto 2014, 12:18
da Aldo Pascone
Re: Purtroppo non c'è più...
Inviato: sabato 30 agosto 2014, 12:35
da GheSo
Sentite condoglianze alla famiglia
Re: Purtroppo non c'è più...
Inviato: sabato 30 agosto 2014, 12:43
da desertstorm
Condoglianze.
Re: Purtroppo non c'è più...
Inviato: sabato 30 agosto 2014, 13:17
da legio
Condoglianze.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Re: Purtroppo non c'è più...
Inviato: sabato 30 agosto 2014, 13:39
da marcofinnista
Condoglianze anche da parte mia

Re: Purtroppo non c'è più...
Inviato: sabato 30 agosto 2014, 14:04
da Lucantropo
Condoglianze per la scomparsa di un Saabista..
Re: Purtroppo non c'è più...
Inviato: sabato 30 agosto 2014, 14:23
da vinsempre
Condoglianze alla famiglia
Re: Purtroppo non c'è più...
Inviato: sabato 30 agosto 2014, 14:43
da gsasanelli
Anche se non lo conoscevo... sentite condoglianze alla famiglia!
Re: Purtroppo non c'è più...
Inviato: sabato 30 agosto 2014, 22:48
da Giuseppe Licheri

mi spiace tanto. Un appassionato in meno

Speriamo che qualche parente o amico abbia a cuore il mantenimento in vita dei frutti della sua passione automobilistica.
Re: Purtroppo non c'è più...
Inviato: domenica 31 agosto 2014, 1:08
da SUPERFRA
Anche se non lo conoscevo mi unisco alla condoglianze
Re: Purtroppo non c'è più...
Inviato: domenica 31 agosto 2014, 19:39
da Fabioaero
Sentite condoglianze ai suoi cari
Re: Purtroppo non c'è più...
Inviato: lunedì 1 settembre 2014, 20:18
da giammacabrio
Condoglianze a famiglia anche da parte mia..
Re: Purtroppo non c'è più...
Inviato: lunedì 1 settembre 2014, 20:58
da mav67
Sono poche le parole che si possono dire in questo momento.. Per chi come me che sta' lottando contro questo male capisce bene la sofferenza della persona e maggior ragione a chi gli e' stato vicino e lo ha amato fino all' ultimo.. Mi dispiace di cuore per lui e per la sua famiglia . che riposi in pace...
Re: Purtroppo non c'è più...
Inviato: lunedì 1 settembre 2014, 23:39
da Lucio
Apprendo con ritardo la notizia. Anche da parte mia sentite condoglianze per la scomparsa di questa persona che aveva in comunque la nostra stessa passione.
Ciao
Re: Purtroppo non c'è più...
Inviato: martedì 2 settembre 2014, 8:03
da Par58
Condoglianze comunque anche se non lo conoscevo ad una persona che ha sofferto
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Re: Purtroppo non c'è più...
Inviato: martedì 2 settembre 2014, 11:35
da manu
Condoglianze.
Re: Purtroppo non c'è più...
Inviato: martedì 2 settembre 2014, 20:38
da throll
Mi associo anche io, prima ancora che un saabista era di certo una persona che ha tribolato..

Re: Purtroppo non c'è più...
Inviato: mercoledì 3 settembre 2014, 18:49
da federico68
Ciao...vedrai che lassù troverai un mondo migliore.
Condoglianze alla famiglia
Re: Purtroppo non c'è più...
Inviato: mercoledì 3 settembre 2014, 20:00
da mattomatte
Un sincero abbraccio alla famiglia...
....solo pochi mesi fa condivideva con noi la gioia di aver ottenuto la certificazione ASI della sua C900
http://forum.saabwayclub.it/viewtopic.php?t=24554
Re: Purtroppo non c'è più...
Inviato: giovedì 4 settembre 2014, 11:52
da gripen
Un abbraccio a chi lo conosceva e gli voleva bene...
Una perdita per il nostro "piccolo" mondo...
... lassù, sopra le nuvole... potrà scabriolare quando vuole...
