Pagina 1 di 1
9-3NG SS - Luce posizione posteriore
Inviato: martedì 2 settembre 2014, 20:17
da Seba9-3
Ho dovuto sostituire la luce di posizione posteriore ( rossa ).
Ho preso la luce "adatta" al Bep's.
Ma...la luce nel giro di qualche giorno si è sbiadita; e' diventata rosata.
Si vede chiaramente la differenza, non solo confrontandola con quella buona, ma perchè non centra proprio nulla con la normalità.
Ho cercato in giro, ma nulla da fare...mi propongono quelle a led con resistenza..ma diffido visto che anche loro dicono " prova "
Non vi è mai capitato ?
ps: ricordo il faro posteriore trasparente...che obbligatoriamente necessità di una luce colorata ( rossa ).
Re: Luce posizione posteriore ( TTid )
Inviato: martedì 2 settembre 2014, 20:35
da vinsempre
Dacci una mano a capire di quale faro parliamo.......(berlina, station, cabrio)

Re: Luce posizione posteriore ( TTid )
Inviato: martedì 2 settembre 2014, 21:37
da desertstorm
Prendi una Osram o, meglio ancora, Philips.
Re: Luce posizione posteriore ( TTid )
Inviato: mercoledì 3 settembre 2014, 1:31
da GheSo
Seba9-3 ha scritto:Ho preso la luce "adatta" al Bep's.
Da quand'è che vendono roba di qualità?

Re: Luce posizione posteriore ( TTid )
Inviato: mercoledì 3 settembre 2014, 7:24
da desertstorm
Bhe, diciamo che se paghi e sai dove comprare la roba di qualità la trovi

Re: Luce posizione posteriore ( TTid )
Inviato: mercoledì 3 settembre 2014, 14:14
da Seba9-3
Dannazione..è vero. Aggiungo anche in firma.
Comunque, berlina.
Sono stato in ben due negozi in zona di materiale elettrico auto e camion...ebbene, non le hanno a disposizione. Incredibile.
Per il fatto che i due contatti laterali sono sfalzati. bhà.
Continua la ricerca

Re: 9-3NG SS - Luce posizione posteriore
Inviato: mercoledì 3 settembre 2014, 14:28
da vinsempre
Bene, ti ho anche modificato il titolo per una maggiore comprensione a chi legge
Buona ricerca

Re: 9-3NG SS - Luce posizione posteriore
Inviato: mercoledì 3 settembre 2014, 14:36
da Seba9-3
Bene, ti ho anche modificato il titolo per una maggiore comprensione a chi legge
visto, grazie..
Ho anche modificato la mia firma sotto.
Re: 9-3NG SS - Luce posizione posteriore
Inviato: mercoledì 3 settembre 2014, 15:05
da vinsempre
Re: 9-3NG SS - Luce posizione posteriore
Inviato: mercoledì 3 settembre 2014, 16:48
da Luca69
Se possibile, passa in Saab: il meccanico me le ha cambiate con pochi euri.
Re: 9-3NG SS - Luce posizione posteriore
Inviato: mercoledì 3 settembre 2014, 20:23
da Seba9-3
Ho contattato un venditore su Ebay, philips, coppia ovviamente...6 euro ( + spedizione )... per la concessionaria provo ribrezzo.
Re: 9-3NG SS - Luce posizione posteriore
Inviato: giovedì 4 settembre 2014, 10:03
da Luca69
Mi sembra di averle pagate 6 euro anche in Saab
Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk
Re: 9-3NG SS - Luce posizione posteriore
Inviato: giovedì 4 settembre 2014, 10:11
da Seba9-3
Re: 9-3NG SS - Luce posizione posteriore
Inviato: giovedì 4 settembre 2014, 22:52
da V6Turbo
Confermo che le lampane Ballack sono alquanto tendenti al rosa. Ne ho preso un blister giusto per averle di scorta nelle emergenze.