Pagina 1 di 1
c900i sedan 2 porte
Inviato: martedì 9 settembre 2014, 12:10
da velvet
La scorsa settimana ho avvistato una rarità... Una 900i sedan 2 porte.
Targa nera originale (1984 circa), targhetta "5 speed" d'ordinanza, vernice con trasparente un po' saltato qua e là. Peccato i paraurti bombati post restyling che fanno a cazzotti con l'originalità del resto. Belli i copricerchi.
L'ho inseguita per mezzo paese mentre armeggiavo col cellulare per fare ste due foto (notare il potente mezzo da inseguimento in cui ero seduto).
Alla guida della Saab signora anzianottera senza dubbio d'epoca come la macchina.

Re: c900i sedan 2 porte
Inviato: martedì 9 settembre 2014, 12:41
da AeroGT
Hai rimontato il Maggiolone!!!!

Re: c900i sedan 2 porte
Inviato: martedì 9 settembre 2014, 12:54
da velvet
Veramente sono almeno 4 anni che è finito ;-) Non l'avevo detto?
L'ultimo lavoro è stato il rifacimento completo del motore, mi pare nel 2012.

Re: c900i sedan 2 porte
Inviato: martedì 9 settembre 2014, 12:57
da velvet
Re: c900i sedan 2 porte
Inviato: martedì 9 settembre 2014, 13:06
da vinsempre
Re: c900i sedan 2 porte
Inviato: martedì 9 settembre 2014, 13:17
da desertstorm
Re: c900i sedan 2 porte
Inviato: martedì 9 settembre 2014, 21:51
da mattomatte
Ottimo avvistamento

Re: c900i sedan 2 porte
Inviato: mercoledì 10 settembre 2014, 21:30
da giammacabrio
Re: c900i sedan 2 porte
Inviato: giovedì 11 settembre 2014, 10:01
da giuseppe122
solo a me fa schifo??
Re: c900i sedan 2 porte
Inviato: giovedì 11 settembre 2014, 11:05
da velvet
Ma certo che fa schifo (pare una Renault 12 anni '60), però fa anche tanta tenerezza.
E poi ha tanti ricambi compatibili con la cabrio.

Re: c900i sedan 2 porte
Inviato: giovedì 11 settembre 2014, 11:36
da giuseppe122
Re: c900i sedan 2 porte
Inviato: giovedì 11 settembre 2014, 14:56
da Lucantropo
A me non è mai dispiaciuta

Re: c900i sedan 2 porte
Inviato: giovedì 11 settembre 2014, 15:04
da velvet
Per proprietà transitiva potresti farti tentare da questa

Re: c900i sedan 2 porte
Inviato: giovedì 11 settembre 2014, 15:22
da Lucantropo
oh cavolo, il montante posteriore è spaventosamente somigliante

Re: c900i sedan 2 porte
Inviato: giovedì 11 settembre 2014, 16:00
da velvet
Se la guardi di fiancata sembrano sorelle....

Re: c900i sedan 2 porte
Inviato: giovedì 11 settembre 2014, 19:41
da throll
Bella Velvet! faccio la voglia di visitare il tuo garage...

naturalmente solo per sbavare!
Non c'è niente da fare, PN e UD e TS sono saabland in Italia

Re: c900i sedan 2 porte
Inviato: venerdì 12 settembre 2014, 17:46
da velvet
throll ha scritto:Bella Velvet! faccio la voglia di visitare il tuo garage...

naturalmente solo per sbavare!
Non c'è niente da fare, PN e UD e TS sono saabland in Italia

Qui ce ne sono ancora abbastanza effettivamente. Anche dei vecchiumi non male (vicino a casa mia c'è un signore con C900 sedan 4p bianca, tenuta bene).
Di C900 a PN oltre alla mia ne girano regolarmente almeno altre 7/8 fra cabrio, sedan e 5p (fra le quali la mia ex 5p Ep verdona). Siamo quasi una riserva indiana.
