Pagina 1 di 3

C900 cabriolet aero look - fiancata da rifare

Inviato: martedì 9 settembre 2014, 21:22
da Giuseppe Licheri
Alle 18.51 mentre sto ripartendo da Tempio Pausania x rientrare a casa mi chiama mia moglie e mi dice che ha sentito un botto fuori casa. Si affaccia alla finestra al primo piano e vede una golf v appoggiata alla fiancata destra della 900.

Fiancata (sportello e fianchetto da rifare...) andata da metà sportello fino all' inizio del passaruota.

Il passaruota in plastica sembra integro.
Anche le modanature aero sembrano miracolosamente integre anche se un po piegate nel seguire l'andamento della lamiera.
La parte posteriore del fianchetto è tutta rientrata e parte dello sportello le fa compagnia.
Ma il danno non credo sia troppo elevato. Avendo sbattuto con la plastica gommosa del paraurti della golf forse ci son solo abrasioni e zero graffi profondi.
La freccia naturalmente è andata... ma dovrei averne un paio di ricambio.... prese da una 9000.

Re: C900 cabriolet aero look - fiancata da rifare

Inviato: martedì 9 settembre 2014, 21:49
da mattomatte
Azz...non ci voleva :(

Il Golfista si è assunto le sue responsabilità??

Re: C900 cabriolet aero look - fiancata da rifare

Inviato: martedì 9 settembre 2014, 21:58
da Giuseppe Licheri
Si. È un vicino di casa cui non ha retto il freno a mano. Era mortificato.

Re: C900 cabriolet aero look - fiancata da rifare

Inviato: martedì 9 settembre 2014, 21:58
da Giuseppe Licheri
Fortuna che ha preso di lato. Se avesse sfondato il paraurti ppsteriore sarebbe stato un suicidio.

Re: C900 cabriolet aero look - fiancata da rifare

Inviato: martedì 9 settembre 2014, 22:15
da mattomatte
glicheri ha scritto:Si. È un vicino di casa cui non ha retto il freno a mano. Era mortificato.
Almeno sotto questo punto di vista sei salvo....ora non resta che farsi preparare un preventivo di ripristino ed esigere il massimo dall'assicurazione che avendo tra le mani una vettura di interesse storico ASI in teoria non dovrebbe fare molte storie..

Re: C900 cabriolet aero look - fiancata da rifare

Inviato: martedì 9 settembre 2014, 22:32
da Giuseppe Licheri
Vediamo quanto mi spara il mio carrozziere. A seconda della cifra paga di tasca...

Re: C900 cabriolet aero look - fiancata da rifare

Inviato: martedì 9 settembre 2014, 22:49
da velvet
'azz, mi spiace. Spero che tutto si risolva presto e al meglio.

Re: C900 cabriolet aero look - fiancata da rifare

Inviato: mercoledì 10 settembre 2014, 18:46
da Giuseppe Licheri
Ecco le foto del danno.
Il carrozziere mi ha chiesto 500 euri

Re: C900 cabriolet aero look - fiancata da rifare

Inviato: mercoledì 10 settembre 2014, 21:27
da giammacabrio
:terryfyed: :terryfyed: :terryfyed: :terryfyed: :terryfyed: C..............................O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Re: C900 cabriolet aero look - fiancata da rifare

Inviato: giovedì 11 settembre 2014, 17:25
da federico68
Mi spiace per la macchina ma direi che il carrozziere è stato onestissimo

Re: C900 cabriolet aero look - fiancata da rifare

Inviato: giovedì 11 settembre 2014, 18:02
da manu
federico68 ha scritto:Mi spiace per la macchina ma direi che il carrozziere è stato onestissimo
quoto.

Re: C900 cabriolet aero look - fiancata da rifare

Inviato: giovedì 11 settembre 2014, 19:34
da marcofinnista
federico68 ha scritto:Mi spiace per la macchina ma direi che il carrozziere è stato onestissimo
+1
Dalle mie parti si iniziava a parlare dai 1.000Euri a salire per riparare una botta del genere... :$ :$ :$

Re: C900 cabriolet aero look - fiancata da rifare

Inviato: giovedì 11 settembre 2014, 19:38
da throll
Mi spiace Giuseppe.. :( però almeno hai a che fare con qualcuno con cui rivalerti..pensa se era il sempre più presente "pirata della strada" che sbatte e si dilegua.. :unpleased:

Re: C900 cabriolet aero look - fiancata da rifare

Inviato: giovedì 11 settembre 2014, 20:31
da Giuseppe Licheri
Eh si. Claudio mi ha fatto un ottimo prezzo e Gavino - il proprietario della golf - x fortuna se la cava con una spesa non eccessiva.

Re: C900 cabriolet aero look - fiancata da rifare

Inviato: venerdì 12 settembre 2014, 15:39
da marcofinnista
marcofinnista ha scritto:
federico68 ha scritto:Mi spiace per la macchina ma direi che il carrozziere è stato onestissimo
+1
Dalle mie parti si iniziava a parlare dai 1.000Euri a salire per riparare una botta del genere... :$ :$ :$
Era meglio che me stavo zitto, me la so tirata da solo, proprio poco fa un furgone mi ha urtato la classic parcheggiata, beccato al volo fortunatamente :x
Paraurti freccia cofano parafango e passaruota sgarrati :$

Re: C900 cabriolet aero look - fiancata da rifare

Inviato: venerdì 12 settembre 2014, 16:09
da Giuseppe Licheri
Che sfiga pure tu!!!!
Ma se ne stava fuggendo e lo hai beccato in tempo o comunque stava cercando il proprietario?

Re: C900 cabriolet aero look - fiancata da rifare

Inviato: venerdì 12 settembre 2014, 17:07
da GheSo
Ahio...
È tutto riparabile o devi cercare i ricambi?

Re: C900 cabriolet aero look - fiancata da rifare

Inviato: venerdì 12 settembre 2014, 18:17
da marcofinnista
Sono stati visti da mia moglie e dal vicino che fortunatamente erano fuori in cortile casualmente e insospettiti si sono avvicinati per vedere cosa era successo, hanno dovuto chiamarci perchè erano rimasti incastrati per via di un altro furgone che appena arrivato s'era fermato in mezzo senno' se la sarebbero telata alla chetichella .
Il paraurti e' da cambiare perchè ha dei graffi molto profondi come pure il fianchetto in plastica che unisce il paraurti al passaruota :x

Re: C900 cabriolet aero look - fiancata da rifare

Inviato: venerdì 12 settembre 2014, 18:36
da ZioTom
m*****a, altro che nuvoletta di Fantozzi.. mi sa che lascio la mia in box qualche giorno (anche se l'altra sera a momenti la tampono io mentre infilavo la Punto in garage :D )

Re: C900 cabriolet aero look - fiancata da rifare

Inviato: venerdì 12 settembre 2014, 21:27
da federico68
azzo Marco appena finita di sistemare...ma che sfiga....Ragazzi se vi serve aiuto io faccio il liquidatore sinistri....