C 900 Cabrio ( my pezzi di scorta)
Inviato: sabato 13 settembre 2014, 16:27
Raga
un pò di gg fà ho fatto un pò di pulizie nelle scatole SAAB anche per vedere cosa mi manca
PS-I pezzi più grossi me li ricordo a memoria-paraurti sportelli cofani motore ecc ecc
PS-I pezzi più grossi me li ricordo a memoria-paraurti sportelli cofani motore ecc ecc