Pagina 1 di 1

C 900 Cabrio ( my pezzi di scorta)

Inviato: sabato 13 settembre 2014, 16:27
da giammacabrio
Raga :) un pò di gg fà ho fatto un pò di pulizie nelle scatole SAAB anche per vedere cosa mi manca :)













PS-I pezzi più grossi me li ricordo a memoria-paraurti sportelli cofani motore ecc ecc :))