Pagina 1 di 2
che faccio la vendo ?
Inviato: giovedì 18 settembre 2014, 22:58
da max118
ho 52 anni e di punto in bianco il 18 aprile l'azienda molto nota di latticini e formaggi del mantovano chiude e ci mette tutti a casa da allora non ho più aperto il garage dove lascio la saab sotto un telone non ho voglia non ho voglia di niente lo sempre amata per i suoi ricordi e per quando l'aprivo e scappottato giravo sull'argine del mio grande fiume il PO i colori gli odori i paesaggi per mè era come andare a cavallo tranquillo libero ora sono triste e forse è meglio venderla non posso tenerla sempre ferma se qualcuno di voi la vuole venire a vedere mi farebbe piacere che andasse a uno che la ami. è una 9-3 cabrio 110kw rossa del 2001 km 110000 non ha nessun problema sempre seguita da Favalli lino . scusate la lungaggine
Re: che faccio la vendo ?
Inviato: giovedì 18 settembre 2014, 23:07
da spalucio
...ma che lungaggine...quanto romanticismo mi sono emozionato!! puoi postare qualche foto?
In bocca al lupo per tutto... perché un nuovo vento di serenità ravvivi il tuo spirito.
Re: che faccio la vendo ?
Inviato: giovedì 18 settembre 2014, 23:37
da GheSo
Bellissime parole!
Mi dispiace solo per il brutto momento che stai passando
Re: che faccio la vendo ?
Inviato: venerdì 19 settembre 2014, 6:51
da desertstorm
Tienila e tieni duro.
Chiusa una porta si aprirà un portone.
Ti auguro di trovare subito lavoro.

Re: che faccio la vendo ?
Inviato: venerdì 19 settembre 2014, 8:48
da vinsempre
Max, spero di cuore che si sblocchi la situazione e tu possa tornare a nuova vita (lavorativa). Se tanto ci tieni alla Saab (ed è così, lo capisco semplicemente leggendo le tue splendide parole), cerca per il momento di soprassedere e di tenerla anche solo ferma e da contemplare, in attesa di buone nuove occupazionali.
In bocca al lupo.
Re: che faccio la vendo ?
Inviato: venerdì 19 settembre 2014, 9:28
da Maurolive
sembra quasi brutto dirti "vengo a prendertela", tanto hai descritto bene i momenti.
Ma se sapessi dove tenerla, davvero correrei...
la cosa principale direi che è ritrovare la serenità lavorativa... coraggio!!!!!!!!!
Re: che faccio la vendo ?
Inviato: venerdì 19 settembre 2014, 11:17
da ZioTom
Fermi tutti... ROSSA???
Comunque sarebbe un peccato, ti danno 3 lire per una macchina del genere... piuttosto non assicurarla per qualche periodo e prova a tenerla per periodi migliori
Re: che faccio la vendo ?
Inviato: venerdì 19 settembre 2014, 14:23
da mav67
Max come ti capisco blocca l Ass. E tienila almeno tu hai Saab io neanche quella..

Sto pensando a un progetto e quasi quasi si potrebbe fare insieme con associati che sono appiedati dal lavoro... Chiederò al presidente se posso aprire topic al riguardo.. Anzi lo faccio subito OK? Forza e coraggio insieme si possono fare tante cose siamo italiani nessuno ci batte ....;D
Re: che faccio la vendo ?
Inviato: martedì 30 dicembre 2014, 18:10
da sophie
ANCHE IO SONO DELL IDEA CHE TU LA DEBBA TENERE.OKKIO ALL ASSICURAZIONE.SOSPENDILA PER UN 10/11 MESI INTANTO.DOPO CAPIRAI IL DA FARSI
Re: che faccio la vendo ?
Inviato: martedì 30 dicembre 2014, 18:28
da desertstorm
Paolo non scrivere in maiuscolo

Re: R: che faccio la vendo ?
Inviato: martedì 30 dicembre 2014, 20:35
da sophie
Orca miseria scusatemi mi e' scappata la maiuscola.non e' nel mio stile.scusatemi ancora
Re: che faccio la vendo ?
Inviato: martedì 30 dicembre 2014, 23:25
da desertstorm
Nessun problema

Re: che faccio la vendo ?
Inviato: giovedì 1 gennaio 2015, 12:27
da beyoung93
Sono dell'idea che è meglio provare a tenerla la cabrio rossa. Dalle tue parole traspare tanto romanticismo verso il marchio SAAB, e questo è un sentimento bellissimo. Un fortissimo in bocca al lupo affinchè tu possa presto ritrovare la necessaria serenità lavorativa.
Re: che faccio la vendo ?
Inviato: domenica 8 maggio 2016, 8:12
da max118
cambiato la batteria fatto un controllo ai livelli liquidi è ripartita al primo colpo dopo due anni di letargo l ho scappottata e ho fatto un giro che dire le senzazioni che rilascia quest auto sono stupende !!!! Ben ritornata mia macchinina !!!

Re: che faccio la vendo ?
Inviato: domenica 8 maggio 2016, 12:03
da GheSo
Bentornati!!
Re: che faccio la vendo ?
Inviato: giovedì 12 maggio 2016, 16:05
da PILLO
Re: che faccio la vendo ?
Inviato: giovedì 4 agosto 2016, 11:56
da Maurolive
evviva.
più che bentornata lei, bentornato te alle emozioni di prima

Re: che faccio la vendo ?
Inviato: giovedì 4 agosto 2016, 13:44
da vinsempre
Grande Max

Re: che faccio la vendo ?
Inviato: giovedì 4 agosto 2016, 13:56
da desertstorm
Re: che faccio la vendo ?
Inviato: giovedì 4 agosto 2016, 14:54
da vincz