Pagina 1 di 1
ventola abitacolo a smesso di funzionare??
Inviato: venerdì 19 settembre 2014, 23:53
da sparkit
Re: ventola abitacolo a smesso di funzionare??
Inviato: sabato 20 settembre 2014, 8:07
da desertstorm
Re: ventola abitacolo a smesso di funzionare??
Inviato: lunedì 22 settembre 2014, 0:22
da sparkit

bene allora appena riesco a ritagliare un pò di tempo provvedo ad applicare i suggerimenti indicati per ora grazie desertstorm,appena inizio comunico come e andata
Re: ventola abitacolo a smesso di funzionare??
Inviato: lunedì 22 settembre 2014, 10:36
da vinsempre
Mi raccomando, continua di là
