Pagina 1 di 1

ventola abitacolo a smesso di funzionare??

Inviato: venerdì 19 settembre 2014, 23:53
da sparkit
:eyeroll: la ventola del riscaldamento a smesso di funzionare ne con aria fredda ne con aria calda e neppure con AC :( :( e con clima bizona con regolazione della temperatura cosa può essere :? :? a qualcuno e già capitato :? :? :? elp,

Re: ventola abitacolo a smesso di funzionare??

Inviato: sabato 20 settembre 2014, 8:07
da desertstorm

Re: ventola abitacolo a smesso di funzionare??

Inviato: lunedì 22 settembre 2014, 0:22
da sparkit
:sorry: bene allora appena riesco a ritagliare un pò di tempo provvedo ad applicare i suggerimenti indicati per ora grazie desertstorm,appena inizio comunico come e andata

Re: ventola abitacolo a smesso di funzionare??

Inviato: lunedì 22 settembre 2014, 10:36
da vinsempre
Mi raccomando, continua di là :)