9.3 NG 1.9TiD 150cv - Finalmente!
Inviato: domenica 21 settembre 2014, 23:47
Finalmente!!!
Sabato 20 settembre 2014 ore 11:15, mi ritrovo a guidare la mia seconda Saab.
Dopo circa quattro anni dall'aver venduto una 9.3 2.2 TiD 120cv oggi siedo nuovamente all'interno di un'altra splendida Saab.
Non potete immaginare la mia emozione (comunque contenuta davanti al venditore...[WINKING FACE]), quando ho lasciato il concessionario e ho imboccato la strada del ritorno, mi sembrava di rivivere un sogno.
Mi ripetevo:"no, non ci credo, non ci credo...é miaaaaa".
La sensazione di guidarla è stata "stratosferica". Sembravo seduto su qualcosa che era più grande delle mie possibilità, come guidare, non só, una Ferrari,una Lamborghini, auto del genere.
Sulla strada non ho superato i 120 anche perché non conoscevo il mezzo, per cui...piano. Sicuramente anche in futuro sarà cosi!
É la mia regola principale non superare tale velocità (anche con le altre auto [AUTOMOBILE] era cosi).
Durante il mio primo viaggio(circa 70km) mi sono fermato al primo distributore Agip facendoLe il primo regalo: 60€ di blu diesel. Era il minimo che potessi fare dopo aver ricevuto tanta emozione.
Quando sono arrivato a casa e parcheggiato l'auto in garage, sono sceso tremante e sudato (come un bambino al suo primo giorno di scuola). Poi, prima di entrare in casa, mi sono soffermato a guardarla per alcuni istanti e pensavo: "É qui nel mio garage, finalmente è mia. Questa volta mi accompagnerai per molto tempo ed io ti curerò come nessun'altro!".
Beh forse qualcuno di voi mi potrà prendere anche in giro ma, vi ricordo, che per me è stato un sogno lungo quattro anni e riabituarmi a guidare una Saab occorre tempo. Molti di voi, forse, si sono già abituati a guidarla e ormai le emozioni sono un po' svanite. Spero solo di non avere troppi problemi con questo modello.
Sono comunque a conoscenza che prima o poi dovrò mettere mano all'egr e all'alternatore. Penso di fare qualche migliaio di chilometri per poi "eluderlo" come hanno fatto altri.
Per quanto riguarda l'alternatore comunicatemi già ora qual'é il miglior sostituto.
Prossimamente invierò le prime immagini (mi dite come si inseriscono però).
Sabato 20 settembre 2014 ore 11:15, mi ritrovo a guidare la mia seconda Saab.
Dopo circa quattro anni dall'aver venduto una 9.3 2.2 TiD 120cv oggi siedo nuovamente all'interno di un'altra splendida Saab.
Non potete immaginare la mia emozione (comunque contenuta davanti al venditore...[WINKING FACE]), quando ho lasciato il concessionario e ho imboccato la strada del ritorno, mi sembrava di rivivere un sogno.
Mi ripetevo:"no, non ci credo, non ci credo...é miaaaaa".
La sensazione di guidarla è stata "stratosferica". Sembravo seduto su qualcosa che era più grande delle mie possibilità, come guidare, non só, una Ferrari,una Lamborghini, auto del genere.
Sulla strada non ho superato i 120 anche perché non conoscevo il mezzo, per cui...piano. Sicuramente anche in futuro sarà cosi!
É la mia regola principale non superare tale velocità (anche con le altre auto [AUTOMOBILE] era cosi).
Durante il mio primo viaggio(circa 70km) mi sono fermato al primo distributore Agip facendoLe il primo regalo: 60€ di blu diesel. Era il minimo che potessi fare dopo aver ricevuto tanta emozione.
Quando sono arrivato a casa e parcheggiato l'auto in garage, sono sceso tremante e sudato (come un bambino al suo primo giorno di scuola). Poi, prima di entrare in casa, mi sono soffermato a guardarla per alcuni istanti e pensavo: "É qui nel mio garage, finalmente è mia. Questa volta mi accompagnerai per molto tempo ed io ti curerò come nessun'altro!".
Beh forse qualcuno di voi mi potrà prendere anche in giro ma, vi ricordo, che per me è stato un sogno lungo quattro anni e riabituarmi a guidare una Saab occorre tempo. Molti di voi, forse, si sono già abituati a guidarla e ormai le emozioni sono un po' svanite. Spero solo di non avere troppi problemi con questo modello.
Sono comunque a conoscenza che prima o poi dovrò mettere mano all'egr e all'alternatore. Penso di fare qualche migliaio di chilometri per poi "eluderlo" come hanno fatto altri.
Per quanto riguarda l'alternatore comunicatemi già ora qual'é il miglior sostituto.
Prossimamente invierò le prime immagini (mi dite come si inseriscono però).
