Pagina 1 di 1

autoradio DOPPIO din originale

Inviato: martedì 23 settembre 2014, 15:53
da matteo
Salve a tutti vorrei sapere se l autoradio doppio din originale per intenderci quella con schermo touch con navi ha la possibilità di collegare da dietro il classico cavetto per uscita usb ...

Re: autoradio DOPPIO din originale

Inviato: martedì 23 settembre 2014, 16:15
da GheSo
Dovrebbe avere di fronte il tasto aux

Re: autoradio DOPPIO din originale

Inviato: martedì 23 settembre 2014, 22:01
da matteo
Grazie pensavo che poteva leggere i dvd o quant'altro è vero che ha l uscita aux ma non ci posso attaccare la chiavetta fa giusto da navi e radio :sad:
Oppure sono io che non ho ancora capito niente ...

Re: autoradio DOPPIO din originale

Inviato: martedì 23 settembre 2014, 22:29
da GheSo
Davanti non ha una presa jack?

Re: autoradio DOPPIO din originale

Inviato: martedì 23 settembre 2014, 22:43
da desertstorm
matteo ha scritto:Grazie pensavo che poteva leggere i dvd o quant'altro è vero che ha l uscita aux ma non ci posso attaccare la chiavetta fa giusto da navi e radio :sad:
Oppure sono io che non ho ancora capito niente ...
Il nostro navi è purtroppo tra i più scarni di funzioni.
L'unico modo è passare ad altro sistema.

Re: autoradio DOPPIO din originale

Inviato: mercoledì 24 settembre 2014, 10:22
da matteo
Si Ghe ho la presa .... Ma mi sta per venire l idea di sostituirlo intanto non ho l impianto bose quindi da quello che ho capito potrei farlo senza troppe complicazioni...o sbaglio??

Re: autoradio DOPPIO din originale

Inviato: mercoledì 24 settembre 2014, 13:40
da matteo
Qualcuno mi sa indicare un doppio din carino con navi senza svenarmi perfettamente adattabile alla saab9.3grazieeeeeee

Re: autoradio DOPPIO din originale

Inviato: mercoledì 24 settembre 2014, 14:03
da lsd227

Re: autoradio DOPPIO din originale

Inviato: mercoledì 24 settembre 2014, 17:14
da matteo
Grazieeee