Pagina 1 di 1
9.3 NG Ttid: Eliminazione fap egr e mappatura
Inviato: martedì 23 settembre 2014, 19:28
da matteo

uppete finalmente ho portato la mia stupenda Saab 9.3ttid 180cv in un centro tuning dove mi hanno montato un fap svuotato all interno (e saldato un tubo )eliminato la egr tolto l errore alla centralina e rimappata . Ieri ho fatto la revisione e tutto oooook ora è un razzo il fap mi stava rovinando la vita!!!!gia che cero ho montato i cerchi della raff da 18" !! Mi sono rinnamorato !!!

Re: Eliminazione fap egr e mappatura
Inviato: martedì 23 settembre 2014, 20:42
da GheSo
Ottime notizie!!
E ancora una conferma che la revisione si passa lo stesso
Re: Eliminazione fap egr e mappatura
Inviato: martedì 23 settembre 2014, 21:52
da lsd227
Anche io ho passato la revisione e dallo scarico esce una nube neraanche col motore al minimo
Ghe' che aspetti... Ti sei affezionato alle rigenerazioni??

Re: Eliminazione fap egr e mappatura
Inviato: martedì 23 settembre 2014, 22:30
da GheSo
Non manca tanto...

Re: Eliminazione fap egr e mappatura
Inviato: giovedì 2 ottobre 2014, 14:56
da lsd227
un mio amico che ha la 9.5 2009 mi ha chiesto se può togliere il fap, la mia risposta è stata subito si ma mi ha detto che ha provato più meccanici e nessuno riesce a farlo.
qualcuno di noi lo ha fatto?
Re: Eliminazione fap egr e mappatura
Inviato: giovedì 2 ottobre 2014, 15:21
da matteo
una stupidata da togliere ... senza offesa hai meccanici che hai visitato !mi sembra molto strano ! forse non erano attrezzati per resettare l errore della centralina...ma come lavoro meccanico poca roba
Re: Eliminazione fap egr e mappatura
Inviato: giovedì 2 ottobre 2014, 15:58
da lsd227
ne ero sicuro infatti l'ho mandato dal mio grazie mille