900 NG - PSSS da pedale freno
Inviato: martedì 23 settembre 2014, 19:34
Salve a tutti,
ora che il più (si fa per dire) è fatto, veniamo ai dettagli.
Quando premo il pedale del freno, prima del fondo corsa, sento "Psssshhh", affondo e smette; come una perdita di pressione; che sia qualche gommino/membrana da qualche parte del servofreno? non credo sia una grande perdita perché il regime di minimo non si abbassa, almento non così tanto da accorgermene. La frenata è comunque ottima.
Che ne pensate?
beppe
ora che il più (si fa per dire) è fatto, veniamo ai dettagli.
Quando premo il pedale del freno, prima del fondo corsa, sento "Psssshhh", affondo e smette; come una perdita di pressione; che sia qualche gommino/membrana da qualche parte del servofreno? non credo sia una grande perdita perché il regime di minimo non si abbassa, almento non così tanto da accorgermene. La frenata è comunque ottima.
Che ne pensate?
beppe