Pagina 1 di 1
Tappetini NG 900
Inviato: giovedì 25 settembre 2014, 14:33
da beppe_rm
salve amici,
devo cambiare i tappetini sula mia cabrio 900 NG del 1996; mi sembra difficile trovarli; quelli della 9.3 vanno bene?
Re: Tappetini NG 900
Inviato: giovedì 25 settembre 2014, 15:01
da marcofinnista
No, sono diversi.

Re: Tappetini NG 900
Inviato: giovedì 25 settembre 2014, 15:11
da ZioTom
Tanto pure per la 9.3 cabrio sono introvabili (io li ho dovuti ordinare in Olanda)...
Re: Tappetini NG 900
Inviato: giovedì 25 settembre 2014, 15:23
da marcofinnista
Per la 900Ng cabrio si trovano facilmente su e-bay
Re: Tappetini NG 900
Inviato: giovedì 25 settembre 2014, 20:46
da marcofinnista
Eccoli qua, ti scegli il colore della moquettes e del bordo, questi li ha fatti sulle sagome di cartone che gli mandai io a suo tempo cosi' stai tranquillo che saranno perfetti per la tua 900

Re: Tappetini NG 900
Inviato: giovedì 25 settembre 2014, 21:12
da GheSo
Marco...
Ti sei dimenticato il link
Re: Tappetini NG 900
Inviato: giovedì 25 settembre 2014, 21:16
da marcofinnista
Re: R: Tappetini NG 900
Inviato: giovedì 25 settembre 2014, 23:42
da legio
ZioTom ha scritto:Tanto pure per la 9.3 cabrio sono introvabili (io li ho dovuti ordinare in Olanda)...
Quelli che hai preso tu sono originali?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Re: Tappetini NG 900
Inviato: venerdì 26 settembre 2014, 0:03
da beppe_rm
grazie marco, sei sempre un amico.
poi me spieghi come cavolo fai a trovà ste cose che io non ci riesco!
Re: R: Tappetini NG 900
Inviato: venerdì 26 settembre 2014, 1:11
da ZioTom
legio ha scritto:ZioTom ha scritto:Tanto pure per la 9.3 cabrio sono introvabili (io li ho dovuti ordinare in Olanda)...
Quelli che hai preso tu sono originali?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Sono questi
http://www.jendvandenbosch.nl/index.php ... leren-rand
Non credo siano originali, ma sono gli unici che ho trovato che hanno i pin di attacco come gli originali (due lato guida, uno lato passeggero).
Re: Tappetini NG 900
Inviato: venerdì 26 settembre 2014, 7:18
da legio
Sembrano ottimi. Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Re: Tappetini NG 900
Inviato: venerdì 26 settembre 2014, 11:27
da ZioTom
legio ha scritto:Sembrano ottimi. Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Dopo qualche mese di utilizzo si sono rivelati più che buoni: stanno agganciati bene, la fattura è robusta e il colore, nonostante sia un dannato beige chiaro che si sporca solo a vederlo, tiene bene
