Pagina 1 di 1

Ringraziamento

Inviato: venerdì 26 settembre 2014, 11:35
da Ste79
Volevo ringraziare il signor Massimo Biondani per le verifiche e tarature fatte sul mio Sabbone.
Finalmente ho trovato una persona competente,onesta con un officina tirata a specchio. E' valsa la pena andare da Ravenna a Verona.

Re: Ringraziamento

Inviato: venerdì 26 settembre 2014, 11:45
da BLS
OHhhh...questo sì che è bello da leggere,.....
...ma....io che sono di Vicenza ora vorrei saperne di più.... :)) :)) :))

Re: Ringraziamento

Inviato: sabato 27 settembre 2014, 23:39
da desertstorm
Una Garanzia ASSOLUTA.

:)