Ringraziamento
Inviato: venerdì 26 settembre 2014, 11:35
Volevo ringraziare il signor Massimo Biondani per le verifiche e tarature fatte sul mio Sabbone.
Finalmente ho trovato una persona competente,onesta con un officina tirata a specchio. E' valsa la pena andare da Ravenna a Verona.
Finalmente ho trovato una persona competente,onesta con un officina tirata a specchio. E' valsa la pena andare da Ravenna a Verona.