servizio fotografico C900
Inviato: lunedì 29 settembre 2014, 14:03
Gente vi chiedo un parere,siccome ho venduto la mia C900 e prima di consegnarla ora che è bella lustra mi han proposto se la si può usare per fare un servizio fotografico,il dubbio è uno solo,la tengo originalissima oppure prelevo temporaneamente i cerchi superaero della 9000 e ci monto quelli? Voi che dite?