Pagina 1 di 1

servizio fotografico C900

Inviato: lunedì 29 settembre 2014, 14:03
da Furano
Gente vi chiedo un parere,siccome ho venduto la mia C900 e prima di consegnarla ora che è bella lustra mi han proposto se la si può usare per fare un servizio fotografico,il dubbio è uno solo,la tengo originalissima oppure prelevo temporaneamente i cerchi superaero della 9000 e ci monto quelli? Voi che dite?

Re: servizio fotografico C900

Inviato: lunedì 29 settembre 2014, 15:02
da federico68
lasciala originale. Ciao

Re: servizio fotografico C900

Inviato: lunedì 29 settembre 2014, 17:15
da vinsempre
federico68 ha scritto:lasciala originale. Ciao

+1 :wink:

Re: servizio fotografico C900

Inviato: lunedì 29 settembre 2014, 17:42
da marcofinnista
Lasciala originale...e se te lo dico io.... :D :D :D