Pagina 1 di 1
Saabiuccia arrivo!!!!
Inviato: martedì 30 settembre 2014, 9:26
da BARBARA
ZERO!!!!!! ragazzi ci siamoooooooo!!!!!!! SAAB AND ME di nuovo insieme!!!!!!!!
Bacioni
Inviato: martedì 30 settembre 2014, 13:02
da BARBARA
Ragazzi, anche se non vi conosco, e anche se non ho una Saab di mia proprietà , ci mando tanti bacioni e salutoni, perche' parto a prenderla. Fate una buonissima giornata, e grazie per avermi accolto nel vostro forum! Date uno smak smak alle vostre Saab!

A risentirci!!!!!! Kiss kiss anche dal mio cuoricino, la Pandy 1000!!!!!
Re: Saabiuccia arrivo!!!!
Inviato: martedì 30 settembre 2014, 16:34
da PILLO
we stay tuned !!

Saabiuccia!!!
Inviato: sabato 4 ottobre 2014, 9:02
da BARBARA
Saabiuccia mi mancherai stasera!!!!!

penso che la canzone del gruppo Gotye Somebody rappresenti il mio stato d'animo !!!!! Sono felice , ma triste perche' mi mancherai!!!!! Felice perche' non ho mai guidato in 36 anni un Bolide del genere!!!!!!! Love!!!!
Re: Saabiuccia!!!
Inviato: sabato 4 ottobre 2014, 10:17
da GheSo
E hai provato quella...
Pensa se provavi un benzina!
Re: Saabiuccia!!!
Inviato: sabato 4 ottobre 2014, 12:27
da desertstorm
Barbara la sezione del forum "EVENTI" è dedicata a coloro che vogliono proporre occasioni di incontro con gli altri utenti.
La sezione cita proprio:
Dove poter trovare o proporre occasioni di incontro con gli altri utenti
Argomento spostato in "mondo saab"

Re: Saabiuccia!!!
Inviato: sabato 4 ottobre 2014, 13:19
da vinsempre
Re: Saabiuccia arrivo!!!!
Inviato: sabato 4 ottobre 2014, 14:06
da Lucantropo
Tranqui li ho già uniti io, come avevo già tentato di fare con gli altri..

Re: Saabiuccia arrivo!!!!
Inviato: martedì 7 ottobre 2014, 11:37
da BARBARA
Ragazzi scusate tanto, per tutto il casino fatto, con i topic ma non mi sono mai iscritta ad un forum, scusate davvero e grazie!!!!!!!

Re: Saabiuccia arrivo!!!!
Inviato: martedì 7 ottobre 2014, 12:49
da desertstorm
Non preoccuparti Barbara, nessun problema..... caffe pagato a tutto il forum e sei apposto

Re: Saabiuccia arrivo!!!!
Inviato: giovedì 9 ottobre 2014, 12:49
da BARBARA
OK ci sto' !!!! Volete anche dei cornetti????? Ehmm..... Il caffè con , o senza zucchero????

Qualcuno preferisce il ginseng o , il cacao spruzzato !!!!! Ciao da me e un grazie all'utente che gentilmente mi ha unito gli argomenti. Grazie!!!!!!!