900NG Cabrio - Regolazione Finestrini Anteriori
Inviato: venerdì 3 ottobre 2014, 10:17
Cari Amici,
.......da circa 3 mesi il finestrino lato passeggero (quando mando in chiusura la portiera) si sovrappone alla guarnizione della capote, sono percio' costretto a tenerlo abbassato di 2-3 mm....... da ieri, purtroppo, anche quello "lato guida" presenta lo stesso difetto . In precedenza avevo contattato il mio meccanico il quale ipotizzava di modificare l'inclinazione del cristallo (mediante apposite regolazioni meccaniche). Credo invece che il problema possa esssere il "fine corsa" dato che a capote aperta i finestrini (alzati al max) solo piu' alti di quelli posteriori, tanto da "forzare" le guarnizioni poste all' angolo della portiera. Vi e' un modo (meccanico o elettronico) di procedere alla regolazione dei cristalli anteriori?
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto ed i consigli che saprete darmi!!!!!!!!!!!!!!!!!
Paolo
.......da circa 3 mesi il finestrino lato passeggero (quando mando in chiusura la portiera) si sovrappone alla guarnizione della capote, sono percio' costretto a tenerlo abbassato di 2-3 mm....... da ieri, purtroppo, anche quello "lato guida" presenta lo stesso difetto . In precedenza avevo contattato il mio meccanico il quale ipotizzava di modificare l'inclinazione del cristallo (mediante apposite regolazioni meccaniche). Credo invece che il problema possa esssere il "fine corsa" dato che a capote aperta i finestrini (alzati al max) solo piu' alti di quelli posteriori, tanto da "forzare" le guarnizioni poste all' angolo della portiera. Vi e' un modo (meccanico o elettronico) di procedere alla regolazione dei cristalli anteriori?
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto ed i consigli che saprete darmi!!!!!!!!!!!!!!!!!
Paolo