Pagina 1 di 1

9-5OG 1.9 TID GRIFFIN SW ANNO '09 - PROBLEMI MP3 e AUX

Inviato: venerdì 3 ottobre 2014, 23:28
da spalucio
Cari Amici,
oramai il mio DVD mappe è inutilizzabile (troppo vecchio) sicché utilizzo il lettore principale per ascoltare CD con MP3.

Purtroppo il lettore salta dei brani, oppure visualizzando l'elenco titoli viene visualizzata una canzone differente da quella che sta riproducendo... e ancora mandando avanti le canzoni spesso una stessa canzone viene riprodotta 3/4 volte prima di passare alla successiva.
Stavo valutando di implementare un 2DIN after market ma mi scoccia...
Il caricatore CD invece è perfetto.

Unitamente sapete consigliarmi o indicarmi un topic per l'implementazione di un Jack AUX o ancor meglio USB?

Grazie mille!!