9-3NG Tid cabrio MY08: Spia Airbag accesa
Inviato: venerdì 10 ottobre 2014, 16:17
Ciao a Tutti,
Posto a voi il mio problema ....
La Mia 9.3 tid cabrio del 2008, di seguito denominata "Saabetta", ha da un paio di mesi la spia airbag accesa o meglio si accende e si spegne segnalando l'avaria in frenata per il 99% delle volte.
L'avaria è data al sedile guida ( adesso giro con il fusibile staccato perché ne ho le scatole piene del ding dlong ), probabilmente il pretensionatore, qualcuno ha qualche info che mi può salvare dal sventrare il sedile ad es fili molli sconnessi difetti di fabbrica ?? .... più che altro ci spero !!

Posto a voi il mio problema ....
La Mia 9.3 tid cabrio del 2008, di seguito denominata "Saabetta", ha da un paio di mesi la spia airbag accesa o meglio si accende e si spegne segnalando l'avaria in frenata per il 99% delle volte.
L'avaria è data al sedile guida ( adesso giro con il fusibile staccato perché ne ho le scatole piene del ding dlong ), probabilmente il pretensionatore, qualcuno ha qualche info che mi può salvare dal sventrare il sedile ad es fili molli sconnessi difetti di fabbrica ?? .... più che altro ci spero !!