Pagina 1 di 1

9-3NG - Malfunzionamento finestrini elettrici

Inviato: lunedì 13 ottobre 2014, 12:07
da lsd227
Da un po di tempo i finestrini posteriori fanno fatica ad alzarsi ed a un certo punto si bloccano completamente, e devi chiuderli in più riprese.
sono quasi sicuro che sia un problema di guarnizione, perchè se tengo premuto il finestrino verso l'interno va su tranquillamente, ho lubrificato anche cavo e motorino ma il problema continua, ho provato a trattare l'interno della guarnizione con del grasso per gomma ma il problema si risolve per un giorno e poi ritorna.

esiste che voi sappiate un prodotto che risolve il problema o una procedura o devo cambiare tutte le guarnizioni?

Re: Malfunzionamento Finestrini elettrici

Inviato: lunedì 13 ottobre 2014, 12:18
da vinsempre
Prova con del silicone spray nelle guide :)

Re: Malfunzionamento Finestrini elettrici

Inviato: lunedì 13 ottobre 2014, 12:53
da desertstorm
Lsd di quale delle due auto in firma parliamo?

Re: Malfunzionamento Finestrini elettrici

Inviato: lunedì 13 ottobre 2014, 13:55
da lsd227
la TTID 2008, lo scrivo anche sul titolo

Cmq provato col silicone spray ma il giorno dopo sono punto e a capo

Re: Malfunzionamento Finestrini elettrici 9.3 TTID '08

Inviato: lunedì 13 ottobre 2014, 19:46
da MarcoMaxi
La soluzione temporanea migliore è il teflon spray. Resiste di più. La soluzione definitiva è appunto la guarnizione nuova, registrazione posizione vetro e riprogrammazione automatismo (per chi ce l'ha).

Re: 9-3NG - Malfunzionamento finestrini elettrici

Inviato: martedì 14 ottobre 2014, 9:25
da lsd227
grazie mille provo anche col teflon (tanto ormai le ho provate tutte) e se non va la cambio