9-3NG - Malfunzionamento finestrini elettrici
Inviato: lunedì 13 ottobre 2014, 12:07
Da un po di tempo i finestrini posteriori fanno fatica ad alzarsi ed a un certo punto si bloccano completamente, e devi chiuderli in più riprese.
sono quasi sicuro che sia un problema di guarnizione, perchè se tengo premuto il finestrino verso l'interno va su tranquillamente, ho lubrificato anche cavo e motorino ma il problema continua, ho provato a trattare l'interno della guarnizione con del grasso per gomma ma il problema si risolve per un giorno e poi ritorna.
esiste che voi sappiate un prodotto che risolve il problema o una procedura o devo cambiare tutte le guarnizioni?
sono quasi sicuro che sia un problema di guarnizione, perchè se tengo premuto il finestrino verso l'interno va su tranquillamente, ho lubrificato anche cavo e motorino ma il problema continua, ho provato a trattare l'interno della guarnizione con del grasso per gomma ma il problema si risolve per un giorno e poi ritorna.
esiste che voi sappiate un prodotto che risolve il problema o una procedura o devo cambiare tutte le guarnizioni?