9-5 OG b205e - Marmitta
Inviato: martedì 14 ottobre 2014, 1:01
Amici Saabisti che ne sapete molto più di me...devo sostituire il silenziatore centrale della marmitta, posso montare solo quello di una saab come la mia o ce ne sono anche di altri modelli che vanno bene?
Vi ringrazio!
Vi ringrazio!