Pagina 1 di 1

9-3NG 1.9Tid - Secondo alternatore in 3 anni?

Inviato: martedì 14 ottobre 2014, 11:02
da Panetta
ciao a tutti,
come da titolo mi ritrovo a cacciare altri 300€ per la sostituzione del secondo alternatore in 3 anni e manco 50.000 km, solita litigata col meccanico ufficiale Saab che dice che ha una marea di contenziosi aperti per sti alternatori che si rompono di continuo e bla bla bla..
morale contenzioso aperto,. pagato e se mi daranno ragione forse mi faranno nota credito per la metà.. ma è normale una vita così breve?!?

Re: secondo allenatore in 3 anni?

Inviato: martedì 14 ottobre 2014, 11:18
da vinsempre
Come al solito, chiedo più attenzione quando si aprono nuove discussioni:
regole.JPG
regole.JPG (25.43 KiB) Visto 1293 volte


.....che poi, all'inizio pensavo che si trattasse della squadra di calcio della Nazionale :D :D :D :D :D

Re: secondo allenatore in 3 anni?

Inviato: martedì 14 ottobre 2014, 11:48
da PILLO
me too !!! :)) :)) :))

Re: secondo allenatore in 3 anni?

Inviato: martedì 14 ottobre 2014, 12:17
da lsd227
vinsempre ha scritto:
.....che poi, all'inizio pensavo che si trattasse della squadra di calcio della Nazionale :D :D :D :D :D
:lol: :lol: :lol: :lol:

comunque no io ne ho uno della Lampa da 60€ (ci sono prodotti di gran lunga superiori) e mi dura da 4 anni ed ha pure un bel da fare (3 moto e 2 macchine)
e un caricabatterie Più cinese che mai che da gli stessi anni ricarica ogni 2/3 notti batterie

Re: secondo alternatore in 3 anni?

Inviato: martedì 14 ottobre 2014, 13:24
da AeroGT
Titolo modificato in modo meno calcistico :D

Re: secondo alternatore in 3 anni?

Inviato: martedì 14 ottobre 2014, 13:54
da lsd227
AeroGT ha scritto:Titolo modificato in modo meno calcistico :D
aaaaaaaaaaaa

era ALTERNATORE io avevo capito "allenatore di batteria"

:D :D :D :D :D

Re: secondo alternatore in 3 anni?

Inviato: martedì 14 ottobre 2014, 23:00
da deggy
Panetta ha scritto:ciao a tutti,
come da titolo mi ritrovo a cacciare altri 300€ per la sostituzione del secondo alternatore in 3 anni e manco 50.000 km, solita litigata col meccanico ufficiale Saab che dice che ha una marea di contenziosi aperti per sti alternatori che si rompono di continuo e bla bla bla..
morale contenzioso aperto,. pagato e se mi daranno ragione forse mi faranno nota credito per la metà.. ma è normale una vita così breve?!?

SAAB da piu' di due anni fa montare gli alternatori del MY 2008,cioe' i BOSCH,e quelli,a parte qualche puleggia non mollano!!
Sei sicuro che non ti abbia montato sempre il solito Denso con la piastra diodi piccola??
Io e' dal 2008 che monto ai miei clienti il Denso con la piastra diodi rinforzata e fino adesso non mi e' ancora rientrato uno...
Fatti mostrare il pezzo....
Ciao Il deggy Udine.. :) :)

Re: 9.3 NG SH Tid - my06: secondo alternatore in 3 anni?

Inviato: sabato 18 ottobre 2014, 13:29
da andrea1976
Io ho un my 2009 mai rotto .. possobile gia monti quello nuovo ?

Re: 9.3 NG SH Tid - my06: secondo alternatore in 3 anni?

Inviato: sabato 18 ottobre 2014, 13:42
da GheSo
Sei tra i fortunati che, come ha spiegato Deggy, monta già la piastra rinforzata

Re: 9.3 NG SH Tid - my06: secondo alternatore in 3 anni?

Inviato: sabato 14 febbraio 2015, 11:30
da andrea1976
anche io my 2009 mai rotto... sono a 93000 km

Re: 9.3 NG SH Tid - my06: secondo alternatore in 3 anni?

Inviato: sabato 14 febbraio 2015, 13:30
da luro62
Anche la mia del 2008/04 ha un Bosch.