Pagina 1 di 1
93 NG 1.9 Tdi 2006 - spazzola tergicristallo rotto
Inviato: mercoledì 15 ottobre 2014, 0:39
da borg71
Buondi', il braccio della spazzola tergicristallo passeggero mi si e' "spannata", cioe' non va piu' su e giu', questo perche' da pirla la ho
leggerissimamente forzata ( la punta della spazzola finiva sulla plastica del parabrezza )... appena la ho forzata verso l'alto.. tac... ora e' come spanata.
Siccome era tardi e buio suppongo si sia allentato qualcosa... avete lo schema di tutto il meccanismo o un how-to su montaggio e smontaggio ? che domani a pranzo ci butto un occhio...

Re: 93 NG 1.9 Tdi 2006 - spazzola tergicristallo rotto
Inviato: mercoledì 15 ottobre 2014, 7:39
da desertstorm
Re: 93 NG 1.9 Tdi 2006 - spazzola tergicristallo rotto
Inviato: mercoledì 15 ottobre 2014, 7:42
da borg71
grazie !
Re: 93 NG 1.9 Tdi 2006 - spazzola tergicristallo rotto
Inviato: mercoledì 15 ottobre 2014, 7:44
da desertstorm
A disposizione

Re: 93 NG 1.9 Tdi 2006 - spazzola tergicristallo rotto
Inviato: mercoledì 15 ottobre 2014, 21:21
da drillo65
Si sarà sicuramente rotta una di quelle boccole finto teflon-vera plasticaccia.
Successo anche a me e, dopo aver visto con raccapriccio il costo in Saab di tutto l'ambaradan
ho risolto con soddisfazione con una riparazione casalinga.
Verifica se è quello che eventualmente ti suggerisco com e fare

Re: 93 NG 1.9 Tdi 2006 - spazzola tergicristallo rotto
Inviato: giovedì 16 ottobre 2014, 0:02
da borg71
si... messo in acciaio ^_^ moh vediamo se si rompe
Re: 93 NG 1.9 Tdi 2006 - spazzola tergicristallo rotto
Inviato: domenica 26 ottobre 2014, 17:14
da drillo65
Hai usato queste?
http://www.ebay.it/itm/SAAB-9-3-93-WIND ... 338576b511
Le inserisco se qualcuno dovesse averne bisogno.
P.S. guardate quanti se ne vendono.
Re: 93 NG 1.9 Tdi 2006 - spazzola tergicristallo rotto
Inviato: domenica 26 ottobre 2014, 18:20
da GheSo
Interessante...
Re: 93 NG 1.9 Tdi 2006 - spazzola tergicristallo rotto
Inviato: domenica 26 ottobre 2014, 21:00
da borg71
Non credo il mio meccanico è old style..la avrà auto costruita col tornio hehe
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk