Pagina 1 di 1

900se cabrio 136kw my96 - scarico sportivo "ray simmons"

Inviato: martedì 21 ottobre 2014, 23:23
da giampaolo
qualcuno a montato lo scarico sportivo ray simmons sulla 900 se 136 kw ?. com'e' il sound.lo vorrei piu' cupo e profondo. grazie bubu

Re: scarico sportivo saab 900 se cabrio 136 kw anno 1996

Inviato: martedì 21 ottobre 2014, 23:32
da marcofinnista
Se cambi solo il cat-back la differenza non e' molta sembra, dovresti chiedere a Enzolin lui ce l'ha il Ray Simons. Se vuoi un sound piu' cupo devi montare un downpipe da 3" :=

Re: scarico sportivo saab 900 se cabrio 136 kw anno 1996

Inviato: mercoledì 22 ottobre 2014, 8:00
da desertstorm
Giampaolo perche hai aperto in "vendo ricambi e accessori", devi vendere, lo stai cercando o chiedi solo informazioni?

Per ora, visto il tuo posto d'esordio lo sposto in "tuning tank".

Re: 900se cabrio 136kw my96 - scarico sportivo "ray simmons"

Inviato: sabato 25 ottobre 2014, 16:44
da Gianluca
Io ho comprato di recente lo scarico, tranne i collettori, da Maptun e devo dire che sono rimasto decisamente soddisfatto. Non è affatto rumoroso, preciso nelle misure, ciò permette di essere montato con una certa facilità ed il motore ne ha subito i benefici del caso, ovviamente ho preso anche la centralina con il relativo filtro a pannello.

Re: 900se cabrio 136kw my96 - scarico sportivo "ray simmons"

Inviato: sabato 25 ottobre 2014, 19:48
da marcofinnista
Che stage hai scelto ? :dealer:

Re: 900se cabrio 136kw my96 - scarico sportivo "ray simmons"

Inviato: domenica 26 ottobre 2014, 22:01
da Gianluca
marcofinnista ha scritto:Che stage hai scelto ? :dealer:
Stage 2, poi ho aggiunto anche l'intercooler della Viggen e, come dicevo poco più su, il downpipe 3"

Di recente ho montato il sottotelaio in 6 punti e la barra posteriore presi di Taliaferro e da PFS ho preso il supporto per lo sterzo e devo dire che l'auto è migliorata in modo incredibile.

Re: 900se cabrio 136kw my96 - scarico sportivo "ray simmons"

Inviato: domenica 26 ottobre 2014, 23:08
da marcofinnista
:)