Pagina 1 di 1

appena scaduta la garanzia....

Inviato: domenica 18 settembre 2005, 12:33
da solosaab
.... ed ecco il primo guasto alla mia 9.3ss... niente di grace: giovedì sera mi si accende la spia di guasto al motore con immediata perdita di potenza, sensibile, ma avvertibile...

non avendo il tempo di portarla dal mio conc di fiducia a lecce, la porto presso un'officina autorizzata a putignano (ba).

responso: due manicotti dell'aspiratore rotti. costo 30€ l'uno, per fortuna... e già ordinati

non sono incazzato per quello che è successo, ma per il fatto che si sono fregati altri 30€ per la diagnosi!!!!!!!! :evil: :evil:

Inviato: domenica 18 settembre 2005, 14:47
da mattomatte
Azzarola, un periodaccio questo :shock: :shock:

Causa della rottura???(per 30 euro mi pare il minimo conoscerla :roll: :wink: :wink: )

Inviato: lunedì 19 settembre 2005, 13:52
da solosaab
mattomatte ha scritto:Azzarola, un periodaccio questo :shock: :shock:

Causa della rottura???(per 30 euro mi pare il minimo conoscerla :roll: :wink: :wink: )

boh??? si sono rotti e basta... :?