appena scaduta la garanzia....
Inviato: domenica 18 settembre 2005, 12:33
.... ed ecco il primo guasto alla mia 9.3ss... niente di grace: giovedì sera mi si accende la spia di guasto al motore con immediata perdita di potenza, sensibile, ma avvertibile...
non avendo il tempo di portarla dal mio conc di fiducia a lecce, la porto presso un'officina autorizzata a putignano (ba).
responso: due manicotti dell'aspiratore rotti. costo 30€ l'uno, per fortuna... e già ordinati
non sono incazzato per quello che è successo, ma per il fatto che si sono fregati altri 30€ per la diagnosi!!!!!!!! :evil: :evil:
non avendo il tempo di portarla dal mio conc di fiducia a lecce, la porto presso un'officina autorizzata a putignano (ba).
responso: due manicotti dell'aspiratore rotti. costo 30€ l'uno, per fortuna... e già ordinati
non sono incazzato per quello che è successo, ma per il fatto che si sono fregati altri 30€ per la diagnosi!!!!!!!! :evil: :evil: