Pagina 1 di 1
Saab 600...chi l'ha vista?
Inviato: sabato 1 novembre 2014, 17:28
da Archigiò
Avete presente che ogni tanto qualcuno avvista un ufo...posta l'avvistamento e poi succede che anche tanti altri sono convinti di averlo visto da qualche altra parte?
Ecco, l'altro giorno la mia compagna è certa (

) di aver visto una Saab 600...a Ferrara, verde bosco, targata Bologna.
Le ho fatto vedere una vecchia Lancia Delta e ha detto che è quella. Boh?!
Ma voi una Saab 600 l'avete mai vista? E soprattutto...in Italia c'è qualcuno che ce l'ha?!!!

Re: Saab 600...chi l'ha vista?
Inviato: sabato 1 novembre 2014, 17:55
da NickStick
"The Saab-Lancia 600 was sold only in Sweden, Finland and Norway."
http://www.saabsunited.com/2010/05/the- ... a-600.html
"Unfortunatly the build quality wasn`t as good as it should have been either, the cars that had metalic paint had problems with the paint shipping off after only a few years."
"...But it was too late; the car had got a bad reputation and had become stone cold on the second hand market too."
...penso che se le sia mangiate tutte la ruggine...
Potrebbe essere semplicemente un badge su una Delta.
Re: Saab 600...chi l'ha vista?
Inviato: sabato 1 novembre 2014, 18:06
da drillo65
Re: Saab 600...chi l'ha vista?
Inviato: sabato 1 novembre 2014, 18:30
da vinsempre
Certo che sarebbe proprio un caso unico se fosse veramente una Saab 600 quella avvistata!
Chissà, uno svedesotto emigrato nel bel Paese tanti anni fa?

Re: Saab 600...chi l'ha vista?
Inviato: domenica 2 novembre 2014, 9:06
da Archigiò
io ce l'ho!!! Una Fiat 600 D del 1964...bianca, porte controvento...da restaurare...
Fino a qualche anno fa andava in moto, ma ora non lo so. Ci vogliono tempo e denaro!!!