Pagina 1 di 1

Problema turbina?

Inviato: mercoledì 5 novembre 2014, 20:54
da motorizzato
Salve la mia auto inizia a fare così, è la turbina?
http://youtu.be/jW2hPtkhtWw


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Problema turbina?

Inviato: mercoledì 5 novembre 2014, 21:09
da vinsempre
Hai una BMW? No, perché nel titolo non hai scritto a che auto ti riferisci.

E comunque, pensi che sia un "Tutorial" per altri utenti questo topic che hai aperto? No, perché vista la sezione..... :sorry:

Facciamo così: questo argomento lo chiudo e magari lo riapri più pertinente in quanto al titolo e nella sezione corretta.