Fischio Anomalo 9000 Sport
Inviato: domenica 9 novembre 2014, 22:46
Ciao. Ho notato che ultimamente la 9000, quando sono in fase di accelerazione, emette un lamento dal motore.
Il sibilo si manifesta in fase di accelerazione piena, se ci si mantiene con l'acceleratore a metà corsa non lo emette, ma non appena si schiaccia tutto, il fischio si fa bello presente.
La lancetta della turbina non va oltre la metà arancione, mentre dovrebbe andare a inizio zona rossa se non vado errato.
L'auto fino ai 4000 giri spinge bene, oltre si appiattisce e sembra perdere potenza ad alti regimi.
Cosa potrebbe essere secondo voi?
Devo preoccuparmi?
Il sibilo si manifesta in fase di accelerazione piena, se ci si mantiene con l'acceleratore a metà corsa non lo emette, ma non appena si schiaccia tutto, il fischio si fa bello presente.
La lancetta della turbina non va oltre la metà arancione, mentre dovrebbe andare a inizio zona rossa se non vado errato.
L'auto fino ai 4000 giri spinge bene, oltre si appiattisce e sembra perdere potenza ad alti regimi.
Cosa potrebbe essere secondo voi?
Devo preoccuparmi?