Pagina 1 di 1

9000 CS - Guarnizione faro anteriore

Inviato: giovedì 13 novembre 2014, 18:03
da autoeconomo
Qualche settimana fa mi si è rotto il faro anteriore sinistro, illuminava praticamente il paraurti... Oggi in officina me lo hanno sotituito con uno della 9000 che ho per ricambi. Purtroppo però in questo faro si crea un po' di condensa sul vetro, quindi ci sarebbe da cambiare la guarnizione.
Il meccanico deve ancora controllare, ma nel caso in cui questa non fosse disponibile, come potrei risolvere secondo voi?

Re: 9000 CS - Guarnizione faro anteriore

Inviato: giovedì 13 novembre 2014, 21:25
da mattomatte
In passato sia per la 900 che per la 9.3 ho utilizzato il sigillante butilico in rotolo...lo applichi facilmente senza impastarti le mani, se sbagli nel posizionarlo lo stacchi e riattacchi, quando tra qualche anno dovrai ripulire i fari verrà via senza lasciare residui, ha un'ottima resistenza caldo/freddo....in più appena lo applichi e riassembli il faro è già pronto all'uso in quanto non deve asciugarsi...

L'ideale è applicarlo con una temperatura di 20°-25° e comunque non sotto i 5°

Questo in foto è piatto, esiste anche a sezione tonda...e comunque lo puoi manipolare senza problemi.
Immagine