E' TORNATO IL MANCIO !!!

Per parlare liberamente Off Topic

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
PILLO
Utente

E' TORNATO IL MANCIO !!!

#1 Messaggio da leggere da PILLO »

Direte che sono qualunquista,ma non ne potevo piu' di questa tristezza !!! :$

Immagine
Saab cabrio 2.0T 185cv MY 1998
Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------
Immagine
beyoung93
Socio

Re: E' TORNATO IL MANCIO !!!

#2 Messaggio da leggere da beyoung93 »

Penso che Mazzarri per quanto abbia cercato di sforzarsi non poteva rendere al massimo nell'ambiente interista del trapasso tra l'epoca Morattiana e il nuovo proprietario asiatico. Gli hanno pure comprato dei giocatori poco all'altezza del blasone. Poi Icardi sarebbe anche bravo se qualcuno dello staff Interista riuscisse a tenerlo più a freno nel rincorrere gonnelle. Ultimamente Mazzari sembrava alla deriva, faceva impressione ascoltare la sua intervista nel dopo Inter Cagliari, allorchè si rifugiò dietro la scusa che l'Inter comunque era riuscita nel secondo tempo ad evitare un passivo più pesante. D'accordo che le squadre di Zdnek Zeman quando sono in giornata, possono battere chiunque, però ad un allenatore dell'Inter si chiede almeno un po di entusiasmo, cosa che Mazzarri pareva come aver perduto in una specie di sortilegio che lo ha colpito appena giunto a Milano. Comunque penso che verrà almeno ricordato come l'allenatore che rifilava allegramente i sette a zero al Sassuolo.
Da aggiungere che io sono Milanista e che faccio comunque un in bocca al lupo al nuovoecchio allenatore Mancini. Buffo che la sua prima partita di campionato sarà un derby, :8 :8
Andrea_9-3
Utente

Re: E' TORNATO IL MANCIO !!!

#3 Messaggio da leggere da Andrea_9-3 »

Forza Inter! Si torna alle origini!

Immagine

[SAAB 9-3 Sport Sedan '10 1.9 TiD Vector 150Cv]
Immagine
"Tutto per l'auto, senza alcun tipo di preoccupazioni per il cliente. Pensa a tutto Omnia Motor Service."

Rispondi