Pagina 1 di 1

L'altro grifone

Inviato: lunedì 17 novembre 2014, 17:04
da zephyr

Re: L'altro grifone

Inviato: martedì 18 novembre 2014, 10:29
da velvet
C'è un lungo articolo in merito su Automobilismo D'epoca.

Re: L'altro grifone

Inviato: martedì 18 novembre 2014, 18:04
da zephyr
Maddai,è un puro caso.Non acquisto riviste dall'87.
Guardatevi anche questo video:praticamente,per soli 300 mila,vi arriva a casa l'omino col ducato vintage ,leva il telo e...
Se non fosse per il sovrapprezzo per le ruote a raggi...

http://www.youtube.com/watch?v=f63VeU33e_4

Re: L'altro grifone

Inviato: mercoledì 19 novembre 2014, 5:26
da marcofinnista
CHE SPETTACOLO DI MACCHINA :l :l :l :l