Pagina 1 di 1

900NG - Conversione clima manuale in automatico?

Inviato: martedì 18 novembre 2014, 17:23
da murdock73
Ciao a tutti,

domanda forse stupida :) per convertire il clima da manuale in automatico è sufficiente prendere il "modulo" che va nella plancia o bisogna cambiare anche tutti i leveraggi delle bocchette ecc??

Re: [900NG] conversione clima manuale -> automatico?

Inviato: martedì 18 novembre 2014, 18:18
da GheSo
Penso siano da aggiungere anche i sensori.
Se lo fai te da solo, potrebbe avere anche senso...

Re: [900NG] conversione clima manuale -> automatico?

Inviato: martedì 18 novembre 2014, 22:21
da murdock73
Ovviamente lo farei io il lavoro, sulla mia svedese ci metto le mani solo io!!!!
forse... :))

mi è venuta questa idea malsana avendo visto un paio di inserzioni del comando per il clima automatico a buon prezzo.
Se si tratta di mettere quello e un sensore di temperatura ci siamo.
Se c'è da fare altro.... dipende!

Re: [900NG] conversione clima manuale -> automatico?

Inviato: martedì 18 novembre 2014, 23:13
da SUPERFRA

Re: 900NG - Conversione clima manuale in automatico?

Inviato: mercoledì 19 novembre 2014, 8:01
da Pietro7
Mission impossible
Sono due sistemi completamente diversi.

Re: 900NG - Conversione clima manuale in automatico?

Inviato: mercoledì 19 novembre 2014, 10:38
da murdock73
Game over :!

grazie delle info.

ciao a tutti