Pagina 1 di 1
900NG - Conversione clima manuale in automatico?
Inviato: martedì 18 novembre 2014, 17:23
da murdock73
Ciao a tutti,
domanda forse stupida

per convertire il clima da manuale in automatico è sufficiente prendere il "modulo" che va nella plancia o bisogna cambiare anche tutti i leveraggi delle bocchette ecc??
Re: [900NG] conversione clima manuale -> automatico?
Inviato: martedì 18 novembre 2014, 18:18
da GheSo
Penso siano da aggiungere anche i sensori.
Se lo fai te da solo, potrebbe avere anche senso...
Re: [900NG] conversione clima manuale -> automatico?
Inviato: martedì 18 novembre 2014, 22:21
da murdock73
Ovviamente lo farei io il lavoro, sulla mia svedese ci metto le mani solo io!!!!
forse...
mi è venuta questa idea malsana avendo visto un paio di inserzioni del comando per il clima automatico a buon prezzo.
Se si tratta di mettere quello e un sensore di temperatura ci siamo.
Se c'è da fare altro.... dipende!
Re: [900NG] conversione clima manuale -> automatico?
Inviato: martedì 18 novembre 2014, 23:13
da SUPERFRA
Re: 900NG - Conversione clima manuale in automatico?
Inviato: mercoledì 19 novembre 2014, 8:01
da Pietro7
Mission impossible
Sono due sistemi completamente diversi.
Re: 900NG - Conversione clima manuale in automatico?
Inviato: mercoledì 19 novembre 2014, 10:38
da murdock73
Game over
grazie delle info.
ciao a tutti