9-3 NG TTiD Stranezza galleggiante gasolio
Inviato: venerdì 21 novembre 2014, 11:29
So che dal giorno prima sono entrato in riserva. Alla mattina, avvio il motore e....mi segna il pieno!
Fantastico direi se ancora qualcuno facesse i miracoli.
Il SID ovviamente segnala l'autonomia complessiva per il segnale "errato"..correndo poi..piano piano..ecco che la lancetta torna in riserva e cosi tutti i parametri del SID.
Nel pomeriggio, al rifornimento ( pieno ) la lancetta torna su correttamente...ma tengo controllato comunque coi chilometri percorsi.
La mia TTiD automatica comunque gira in ciclo urbano sempre con 11,5km/litro.
ps: top diesel della bardhal come pulizia "generale" che ne dite?
Fantastico direi se ancora qualcuno facesse i miracoli.
Il SID ovviamente segnala l'autonomia complessiva per il segnale "errato"..correndo poi..piano piano..ecco che la lancetta torna in riserva e cosi tutti i parametri del SID.
Nel pomeriggio, al rifornimento ( pieno ) la lancetta torna su correttamente...ma tengo controllato comunque coi chilometri percorsi.
La mia TTiD automatica comunque gira in ciclo urbano sempre con 11,5km/litro.
ps: top diesel della bardhal come pulizia "generale" che ne dite?