Pagina 1 di 1

9.3 OG Cabrio del '98 - ammortizzatori

Inviato: mercoledì 26 novembre 2014, 20:59
da Paimod
Ho trovato ammortizzatori nuovi originali saab della sachs con codice 5336953.
Vanno bene per la mia auto? Sono uguali anteriori e posteriori?
Grazie agli esperti
P.

Re: 9.3 OG Cabrio del '98 - ammortizzatori

Inviato: mercoledì 26 novembre 2014, 22:17
da PILLO
Non hai l'EPS saab?... :)

Re: 9.3 OG Cabrio del '98 - ammortizzatori

Inviato: giovedì 27 novembre 2014, 9:52
da Lucantropo
Ciao, no, non vanno bene.

http://www.jimellissaabparts.com/produc ... 36953.html

Quelli sono per la 9-3NG; sono completamente diversi.

Per la tua ti consiglio di cercare dei Sachs, "KYB Excel-G/Gas A-Just" o "Bilstein B6".. sono le tre soluzioni più comuni da reperire se cerchi rispettivamente, il rimpiazzo praticamente originale, quello economico ma comunque molto valido e quello un po' più sportivo anche se un po' più caro.