Pagina 1 di 1

9-3NG COME AGGIUNGERE UN DIN....

Inviato: lunedì 1 dicembre 2014, 17:10
da SABBONE
oggi volevo risolvere il problema dell' infiltrazione di acqua nel posto post dx, invece mi e' capitato sotto mano uno di quegli utensili che tagliano un po' tutto e mi son messo al lavoro.... :[

ho ricavato lo spazio sotto il lettore cd , togliendo e tagliando un po di plastica inutile ... alla fine ci sta' agevolmente un din di quelli corti.... tempo di lavoro 1 ora e mezza circa.

Metto un paio di foto per capire meglio:
IMAG0383.jpg
au.JPG
au.JPG (11.51 KiB) Visto 789 volte

Re: 9-3NG COME AGGIUNGERE UN DIN....

Inviato: lunedì 1 dicembre 2014, 17:42
da drillo65
Vandalo! :v






























:D :D :D :D :D :D :D :D :D

Re: 9-3NG COME AGGIUNGERE UN DIN....

Inviato: lunedì 1 dicembre 2014, 18:54
da Extreme
Non sarebbe SABBONE se ogni tanto non taglia qualcosa alla sua SAAB :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

Re: 9-3NG COME AGGIUNGERE UN DIN....

Inviato: lunedì 1 dicembre 2014, 19:07
da GheSo
:D :D

Re: 9-3NG COME AGGIUNGERE UN DIN....

Inviato: lunedì 1 dicembre 2014, 19:16
da borg71
L audio? Usi aux in?

Re: 9-3NG COME AGGIUNGERE UN DIN....

Inviato: martedì 2 dicembre 2014, 6:54
da SABBONE
Penso di si mA sto valutando anche altri collegamenti

Re: 9-3NG COME AGGIUNGERE UN DIN....

Inviato: martedì 2 dicembre 2014, 9:42
da lsd227
SABBONE ha scritto:oggi volevo risolvere il problema dell' infiltrazione di acqua nel posto post dx, invece mi e' capitato sotto mano uno di quegli utensili che tagliano un po' tutto e mi son messo al lavoro....

quindi praticamente sei partito per tappare un buco ed adesso ce ne sono 2?? :D :D :D :D :D :D

cmq lo trovo utile (viste le poche risorse dell'originale) se poi riesci a collegare la funzione night panel al nuovo stereo è fatta

Re: 9-3NG COME AGGIUNGERE UN DIN....

Inviato: giovedì 4 dicembre 2014, 12:21
da SABBONE
chiedo un aiuto su che autoradio installare:

diciamo che e' meglio quelle con din corto, per ovviere ragioni, tutte devono avere slot 'SD RDS e usb

le scelte
pioneer mvh x560bt mp3 usb bluetoot compatibile android, (per quel che serve) din corto
aut1.JPG
aut1.JPG (31.84 KiB) Visto 659 volte
cineseria majestic con sinto tv mp3 divx schermo da 3" ma non ha BT ed inoltre ha din lungo (avendo la meccanica cd dvd)
cineseria macrom display da 3" per retrocamera mp3 wma usb BT din corto
cineseria di marca vattelappesca con display x divx e file immagine no BT
au.JPG
au.JPG (11.51 KiB) Visto 661 volte
cineseria xomax o simili con display bello grande (10cm di altezza) che salirebbe fin quasi al ingresso del cd originale saab;
fa' un sacco di cose , anche il caffe', ma non si sa' se funzioni!
aut.JPG
aut.JPG (60.48 KiB) Visto 663 volte

autoradio dab possono essere utili?

Re: 9-3NG COME AGGIUNGERE UN DIN....

Inviato: giovedì 4 dicembre 2014, 13:10
da lsd227
io le cineserie le eviterei
oltre per un discorso di durata (come dice mio fratello sono a 3 tentativi il 4 ca**i) anche per un discorso di usabilità, per fare un esempio su uno stereo cinese (nel 90% dei casi) ogni volta che riaccendi riparte dalla prima canzone che trova sulla SD per spostarti tra i menu e trovare un impostazione devi fare giri assurdi etc.etc.

sulla qualità del suono non ne parliamo (ma questo non ha molta importanza se lo usi come sorgente e poi equalizzi e amplifichi con lo stereo originale)

evita i 3 pollici (non si vede una cippa) se devi prendere una cinesata prendi l'ultima almeno paghi il prezzo dei difetti cinesi per avere molte funzioni e uno schermo grande
io prenderei il primo e se devi scegliere cinese andrei su eonon (è un cinese un pò +occidentalizzato)