Pagina 1 di 3
Mi accingo a lasciare il marchio Saab
Inviato: venerdì 5 dicembre 2014, 19:03
da saab72
Re: Mi accingo a lasciare il marchio Saab
Inviato: venerdì 5 dicembre 2014, 20:55
da GheSo
In bocca al lupo allora!
Cosa compri ( se si può chiedere)?
Re: Mi accingo a lasciare il marchio Saab
Inviato: venerdì 5 dicembre 2014, 21:40
da saab72
Bmw serie 3 Touring
Re: Mi accingo a lasciare il marchio Saab
Inviato: venerdì 5 dicembre 2014, 21:45
da desertstorm
saab72 ha scritto:Bmw serie 3 Touring
.....allora buona fortuna .....

Re: Mi accingo a lasciare il marchio Saab
Inviato: venerdì 5 dicembre 2014, 23:57
da GheSo
Ommioddio...

Re: Mi accingo a lasciare il marchio Saab
Inviato: sabato 6 dicembre 2014, 16:19
da saab72
Innanzitutto faccio gli scongiuri, comunque la vedo difficile eguagliare e superare i problemi del Tid GM!!
Dopo la dipartita della Turbo X di Vinsempre non aveva più senso la Saab

Re: Mi accingo a lasciare il marchio Saab
Inviato: sabato 6 dicembre 2014, 17:30
da desertstorm
saab72 ha scritto:
Dopo la dipartita della Turbo X di Vinsempre non aveva più senso la Saab

Questa non l'ho capita
Re: Mi accingo a lasciare il marchio Saab
Inviato: sabato 6 dicembre 2014, 21:23
da vinsempre
Re: R: Mi accingo a lasciare il marchio Saab
Inviato: domenica 7 dicembre 2014, 10:32
da Mouze69
Buona fortuna, torna a trovarci ogni tanto.
Re: Mi accingo a lasciare il marchio Saab
Inviato: lunedì 8 dicembre 2014, 1:32
da Fedesh
Se posso chiedere...come mai non hai optato per un'altra 9-3 con un TTiD magari? Va molto meglio del diesel "con una T" in quanto ad affidabilità, e se dovessi cambiare auto io preferirei rimanere in Saab. Parere personale ovviamente

Re: R: Mi accingo a lasciare il marchio Saab
Inviato: lunedì 8 dicembre 2014, 18:55
da Mouze69
Ma si lasciamolo libero di provare. Se non si trova bene di " la" e torna di "qua" sarà sempre il benvenuto e potrà arricchirci con nuove esperienze.
Re: Mi accingo a lasciare il marchio Saab
Inviato: lunedì 8 dicembre 2014, 19:33
da 1911
serie 3 motore 2.0 da 143cv? ce l'ha mio fratello....come motore va bene ma è del resto che non è troppo contento
Re: Mi accingo a lasciare il marchio Saab
Inviato: martedì 9 dicembre 2014, 11:48
da saab72
Re: Mi accingo a lasciare il marchio Saab
Inviato: martedì 9 dicembre 2014, 12:47
da cerry83
Formula di acquisto senza versare un euro....
la dice lunga su come vada il mercato dell'auto in Italia...ormai nemmeno i fighetti cambiano più auto!!
Comunque la 320d SW ce l'ha un mio collega, ci sono salito su una volta per un tratto relativamente breve. Versione Sport full optional.
Beh diciamo che dentro....il navigatore sembra un tomtom attaccato alla plancia con la ventosa!
E' anche parecchio piccola, stretta diciamo. Avevo i gomiti stretti e le ginocchia in bocca. Per il resto invece è un'auto al passo coi tempi, non c'è dubbio
Re: Mi accingo a lasciare il marchio Saab
Inviato: martedì 9 dicembre 2014, 13:12
da PILLO
cerry83 ha scritto:
E' anche parecchio piccola, stretta diciamo. Avevo i gomiti stretti e le ginocchia in bocca. Per il resto invece è un'auto al passo coi tempi, non c'è dubbio
+1
io non dovrei parlare (vista la mia mole)

!!! e poi son abituato alla mia 9.5 stile salotto (la bmw serie 5 3.0 di mio padre deve cosi' correre!!!).
ma devo dire che l'altezza max di comfort per una bmw 3.0 e' 1.75 cm....di piu' comincia a diventare stretta e la testa tocca il cielo dell'auto.

Re: Mi accingo a lasciare il marchio Saab
Inviato: martedì 9 dicembre 2014, 14:00
da gripen
Non è la tecnologia ad essere superata... è che il marchio non esiste più...
Tipo: il Re-Axs non ce l'ha nessun'altra TA in giro...
E' che diventa un atto di fede, ed in più il nuovo ovviamente non esiste più.
Anche se... AD OTTOBRE 2014 IMMATRICOLATA IN ITALIA UNA SAAB!!!

VORREI SAPERE QUALE E DOVE! Dopo mesi, anzi anni, di 0 nella casella del mese è una cosa strana... sarà qualche fondo di magazzino.
Certo, qui le BMW non sono proprio "amate"...

ma, dato per acquisito che non sono Saab... sono il primo a dire che male non sono.
E, udite udite, non sono nemmeno brutte. Non tutte almeno... mo' non ci allarghiamo troppo... Per il discorso abitabilità: la "3" è strettina, è fuori di dubbio. Io poi, non c'entro proprio.
Tutto ok: ma fai sapere come ti trovi!
Quindi: passa di qui ogni tanto...
Re: Mi accingo a lasciare il marchio Saab
Inviato: martedì 9 dicembre 2014, 23:20
da ZioTom
gripen ha scritto:
Non è la tecnologia ad essere superata... è che il marchio non esiste più...
Tipo: il Re-Axs non ce l'ha nessun'altra TA in giro...
E' che diventa un atto di fede, ed in più il nuovo ovviamente non esiste più.
Anche se... AD OTTOBRE 2014 IMMATRICOLATA IN ITALIA UNA SAAB!!!

VORREI SAPERE QUALE E DOVE! Dopo mesi, anzi anni, di 0 nella casella del mese è una cosa strana... sarà qualche fondo di magazzino.
Certo, qui le BMW non sono proprio "amate"...

ma, dato per acquisito che non sono Saab... sono il primo a dire che male non sono.
E, udite udite, non sono nemmeno brutte. Non tutte almeno... mo' non ci allarghiamo troppo... Per il discorso abitabilità: la "3" è strettina, è fuori di dubbio. Io poi, non c'entro proprio.
Tutto ok: ma fai sapere come ti trovi!
Quindi: passa di qui ogni tanto...
Idem, abbiamo scartato la 3er qualche anno fa perchè io stavo piuttosto strettino.
Però è sempre un bel mezzo

Re: Mi accingo a lasciare il marchio Saab
Inviato: martedì 9 dicembre 2014, 23:21
da ZioTom
Guarda, ancora ancora avessi comprato Volvo, ti avrebbero abbuonato il tradimento.. ma Bmw proprio.. anzi, secondo me sono stati contenuti, soprattutto Cerry

Re: Mi accingo a lasciare il marchio Saab
Inviato: mercoledì 10 dicembre 2014, 12:56
da cerry83
ZioTom ha scritto:Idem, abbiamo scartato la 3er qualche anno fa perchè io stavo piuttosto strettino.
Però è sempre un bel mezzo

Ma come? Non te l'hanno detto che per quelli della tua altezza hanno l'accessorio esclusivo? Si chiama "tettuccio apribile". E in pacchetto con la dotazione invernale...il cappello imbottito con le orecchie e gli occhiali da aviatore!

Re: Mi accingo a lasciare il marchio Saab
Inviato: mercoledì 10 dicembre 2014, 13:54
da ZioTom
cerry83 ha scritto:ZioTom ha scritto:Idem, abbiamo scartato la 3er qualche anno fa perchè io stavo piuttosto strettino.
Però è sempre un bel mezzo

Ma come? Non te l'hanno detto che per quelli della tua altezza hanno l'accessorio esclusivo? Si chiama "tettuccio apribile". E in pacchetto con la dotazione invernale...il cappello imbottito con le orecchie e gli occhiali da aviatore!

Tu scherzi, ma sia la A4 che la 3er sono davvero piccole. Anzi, se vuoi ridere ti posto una foto che mi avevano fatto al salone di Ginevra su una 325i

La Classe C ancora ancora... per avere un abitacolo comodo e spazioso, in cui non mi sento infilato in un tunnel, devo salire su classe E...
5er e A6 sono si spaziose, ma la S80 è già un'altra cosa.
Però capisco che non tutti siano come me o Aleardo
