93 NG 1.9 Tid 2006 - tagliando post stappatura dpf
Inviato: domenica 7 dicembre 2014, 16:24
Salve a tutti, di recente ho stappato dal dpf la mia saab 1.9 tid 150 cv, motore z19dht. Ora la macchina finalmente va che e' una meraviglia, consumi nella normalità, accelerazione come dio comanda e via dicendo, ovviamente sfumacchia e puzzicchia ( e' un diesel .. ).
Dovendo fare a breve la revisione ( si lo so.. potevo fare dopo l'operazione, ma ormai ero ridotto ad una rigenerazione manuale dpf ogni 1000 km ), volevo rendere la macchina il piu' possibile efficente con un tagliando.
La domanda, che olio motore usare ora che non ho piu' egr e dpf ? ( egr ora ha le placche con i buchi, ma le cambio con quelle totali ).
Avete qualche suggerimento ?
Avevo anche intenzione di fare il trattamento ceramic power liquid con l'occasione.
grazie.
Dovendo fare a breve la revisione ( si lo so.. potevo fare dopo l'operazione, ma ormai ero ridotto ad una rigenerazione manuale dpf ogni 1000 km ), volevo rendere la macchina il piu' possibile efficente con un tagliando.
La domanda, che olio motore usare ora che non ho piu' egr e dpf ? ( egr ora ha le placche con i buchi, ma le cambio con quelle totali ).
Avete qualche suggerimento ?
Avevo anche intenzione di fare il trattamento ceramic power liquid con l'occasione.
grazie.