Pagina 1 di 1

9.5 1.9Tdi - SH my06 - Sostituzione antenna a pinna

Inviato: lunedì 8 dicembre 2014, 3:52
da davidd73
Salve a tutti


ho notato che sulla mia 9.5sw 2006 19tdi la pinna dell antenna ha la gomma tagliata e secca quindi da sostituire che voi sappiate e suppongo proprio di si :( bisogna smontare il rivestimento interno del tetto...o altra soluzione non esiste una sorta di sovrapinna :))

grazie a chi mi risponderà

davide

Re: 9.5 1.9Tdi - SH my06 - Sostituzione antenna a pinna

Inviato: lunedì 8 dicembre 2014, 19:44
da Extreme
Io l'ho sostituita in questi giorni alla mia Sedan e bisogna per forza svitare il dado situato sotto il rivestimento del cielo e scollegare i connettori.

Nel mio caso è stato sufficiente smontare i montanti posteriori, le maniglie posteriori (quelle sopra gli sportelli) e la copertura del terzo stop per accedere con una chiave aperta al dado e ai connettori (anche se non agevolmente

Re: 9.5 1.9Tdi - SH my06 - Sostituzione antenna a pinna

Inviato: lunedì 8 dicembre 2014, 21:24
da desertstorm
Ehmmm ........Extreme, lui ha una 9.5 :))

Ad ogni modo sti giorni non dispongo del wis, se non posterà nessuno la guida prima, lo farò io tra qualche giorno.

Re: 9.5 1.9Tdi - SH my06 - Sostituzione antenna a pinna

Inviato: lunedì 8 dicembre 2014, 22:23
da Extreme
oooooooooooppppppppppppppsssssssssss :o( :o( :o( :o( :o( :o( :o( :o( :o( :o( :o( :o( :o( :o( :o( :o( :o( :o( :o( :o( :o( :o( :o( :o(

Chiedo scusa :) .

Purtroppo ho solo il WIS della 93 e non della 95 quindi purtroppo non posso aiutarti.
Spiacente :sorry: .

Re: 9.5 1.9Tdi - SH my06 - Sostituzione antenna a pinna

Inviato: mercoledì 10 dicembre 2014, 16:15
da davidd73
Grazie lo stesso

Re: 9.5 1.9Tdi - SH my06 - Sostituzione antenna a pinna

Inviato: sabato 13 dicembre 2014, 19:57
da desertstorm
Ecco le istruzioni: