93NG 1.9 Tid: Livello olio
Inviato: martedì 9 dicembre 2014, 10:37
Ciao a tutti,
Ieri leggendo in alcuni forum riguardo le auto a gasolio con FAP,
ho visto che è possibile che il livello dell'olio motore possa aumentare
a causa di gasolio trafilato dal bruciatore adoperato per il sistema FAP.
Mi domandavo se ciò è possibile anche con le ns saab, e se vi è una spia
che possa segnalare anche il livello dell'olio oltre il valore massimo.
Inoltre cosa è possibile fare qualora si possa verificare tale circostanza.
Grazie
Ciao a tutti
Ieri leggendo in alcuni forum riguardo le auto a gasolio con FAP,
ho visto che è possibile che il livello dell'olio motore possa aumentare
a causa di gasolio trafilato dal bruciatore adoperato per il sistema FAP.
Mi domandavo se ciò è possibile anche con le ns saab, e se vi è una spia
che possa segnalare anche il livello dell'olio oltre il valore massimo.
Inoltre cosa è possibile fare qualora si possa verificare tale circostanza.
Grazie
Ciao a tutti