Pagina 1 di 1

93NG 1.9 Tid: Livello olio

Inviato: martedì 9 dicembre 2014, 10:37
da stefano74
Ciao a tutti,

Ieri leggendo in alcuni forum riguardo le auto a gasolio con FAP,
ho visto che è possibile che il livello dell'olio motore possa aumentare
a causa di gasolio trafilato dal bruciatore adoperato per il sistema FAP.
Mi domandavo se ciò è possibile anche con le ns saab, e se vi è una spia
che possa segnalare anche il livello dell'olio oltre il valore massimo.
Inoltre cosa è possibile fare qualora si possa verificare tale circostanza.

Grazie

Ciao a tutti

Re: 93NG 1.9 Tid: Livello olio

Inviato: martedì 9 dicembre 2014, 12:02
da vinsempre
"Cerca", l'argomento è stato ampiamente trattato!

Re: 93NG 1.9 Tid: Livello olio

Inviato: martedì 9 dicembre 2014, 12:23
da GheSo
E aggiungo "purtroppo"...

:sorry: