Pagina 1 di 1

Presentazione e richiesta di assistenza

Inviato: mercoledì 10 dicembre 2014, 11:14
da andrealopiano
Buongiorno a tutti!
Sono un vecchio appassionato di Saab, nel 1987 ho comprato la prima 900 turbo aero, nel 1992 la seconda 900 turbo 16 ed ora ho preso una usatissima 9 3 cabriolet turbo 16 del 1998.
Dopo aver controllato un pò di cose ed aver preventivato i lavori da fare perchè l'auto è destinata ad un uso vacanziero all'estero ( nel senso che la porto in un isola nell'Atlantico e ce la lascio x tutte le volte che ci torno ), e quindi deve diventare molto affidabile, durante un giro di prova al minimo mi si è spenta e non è più ripartita.
Sono felice che mi sia successo a casa, ma non si riesce a capire dove sia il problema, nel senso che sembra tutto a posto ma non arriva corrente alle candele.
Sono sfacciato se chiedo qualche dritta?
Ringraziandovi anticipatamente vi saluto.
Andrea

Re: Presentazione e richiesta di assistenza

Inviato: mercoledì 10 dicembre 2014, 12:28
da marcofinnista
Ciao e benvenuto, complimenti per la fantastica idea di portare la Saab in perenne vacanza, hai provato a sostituire la cassetta DI ?

Re: Presentazione e richiesta di assistenza

Inviato: mercoledì 10 dicembre 2014, 13:34
da desertstorm
Benvenuto nel Saabwayforum :)

Per la richiesta, apri un topic specifico nella sezione per questo dedicata. Qui ci si presenta soltanto.

Re: Presentazione e richiesta di assistenza

Inviato: mercoledì 10 dicembre 2014, 16:16
da vinsempre
BENVENUTO!

Re: Presentazione e richiesta di assistenza

Inviato: domenica 14 dicembre 2014, 10:50
da grifone 9.5
ciao e benvenuto

Re: Presentazione e richiesta di assistenza

Inviato: domenica 14 dicembre 2014, 11:52
da bananamobile
Benvenuto sul forum!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk