Pagina 1 di 1

[C900 FT] pOSSO MONTARE IL MANIFOLD 2.1 SUL 2.0 ???

Inviato: mercoledì 10 dicembre 2014, 12:35
da acquapanna
gentilissimi,
posso montare un collettoer di scarico della versione 2.1 su un 2.0 di cilindrata, semplicemente sostituendolo? o servono ulteriori modifiche tali da scoraggiarmi nell'impresa?
la parola agli esperti.

P.S. dall'EPC il codice del collettore per c900 turbo è 7516115, mentre tutti gli altri modelli sono vistosamente differenti, eppure leggevo di questa intercambiabilità

[C900 FT] pOSSO MONTARE IL MANIFOLD 2.1 SUL 2.0 ???

Inviato: mercoledì 10 dicembre 2014, 17:56
da giuseppe122
Non è quello di scarico… … È quello di aspirazione; io ce l'ho


Sent from my iPhone using Tapatalk

Re: [C900 FT] pOSSO MONTARE IL MANIFOLD 2.1 SUL 2.0 ???

Inviato: giovedì 11 dicembre 2014, 9:40
da acquapanna
giuseppe122 ha scritto:Non è quello di scarico… … È quello di aspirazione; io ce l'ho


Sent from my iPhone using Tapatalk
Azz....che codice porta?

Re: [C900 FT] pOSSO MONTARE IL MANIFOLD 2.1 SUL 2.0 ???

Inviato: giovedì 11 dicembre 2014, 17:22
da giuseppe122
Non lo so è montato sulla macchina, visto che hai l'epc puoi trovarlo


Sent from my iPhone using Tapatalk