[C900 FT] pOSSO MONTARE IL MANIFOLD 2.1 SUL 2.0 ???
Inviato: mercoledì 10 dicembre 2014, 12:35
gentilissimi,
posso montare un collettoer di scarico della versione 2.1 su un 2.0 di cilindrata, semplicemente sostituendolo? o servono ulteriori modifiche tali da scoraggiarmi nell'impresa?
la parola agli esperti.
P.S. dall'EPC il codice del collettore per c900 turbo è 7516115, mentre tutti gli altri modelli sono vistosamente differenti, eppure leggevo di questa intercambiabilità
posso montare un collettoer di scarico della versione 2.1 su un 2.0 di cilindrata, semplicemente sostituendolo? o servono ulteriori modifiche tali da scoraggiarmi nell'impresa?
la parola agli esperti.
P.S. dall'EPC il codice del collettore per c900 turbo è 7516115, mentre tutti gli altri modelli sono vistosamente differenti, eppure leggevo di questa intercambiabilità