Pagina 1 di 1

9.3 2.2Tid MY '03/04 - EGR Maledetta!!!!

Inviato: giovedì 11 dicembre 2014, 12:24
da Big Steak One
Salve ragazzi, come descritto in un altra discussione finalmente sono riuscito a riportare la Sabato a casa dopo tre mesi di stop a causa della pompa iniezione....dopo svariate e lunghissime ricerche ho dovuto obbligatoriamente acquistarla nuova alla Bosch in Germania....per risparmiare qualche euro :( :$ :( ...ma questa è un'altra storia.
Il problema adesso è la stramaledettissima valvola EGR che come sapete su questa motorizzazione non è bypassabile. Già sostituita dopo due anni dall'acquisto e fortunatamente in garanzia...ma dopo qualche tempo ha ricominciato ad essere altalenante. Motore in protezione, reset del sistema col giochetto dell'accendi/spegni quadro comando e tiravo avanti per qualche km...20, 50 anche 100 per poi doverla ri-resettare.
Purtroppo adesso è definitivamente andata per i verdi pascoli :( :( :( e già sono alla ricerca di un'altra valvola...usata, nuova a poco prezzo.....AAAAAAAAAAAAARRRRRGGGGGGGG :Devil: :Devil: :Devil: :Devil:
Cerco aiuto per trovarla funzionante e a pochi soldini....HELP ME PLEASEEEEEEEE!!!! :sad: :sad: :sad:

Re: 9.3 2.2Tid MY '03/04 - EGR Maledetta!!!!

Inviato: giovedì 11 dicembre 2014, 12:28
da GheSo

Re: 9.3 2.2Tid MY '03/04 - EGR Maledetta!!!!

Inviato: giovedì 11 dicembre 2014, 13:54
da Big Steak One
Benissimo, visionata la discussione. In procinto di modifica :)) :)) :)) :)) a presto con gli aggiornamenti.
Ciao Ragaaaaaaa

Re: 9.3 2.2Tid MY '03/04 - EGR Maledetta!!!!

Inviato: giovedì 11 dicembre 2014, 22:44
da MarcoMaxi
Tranquillo, conosco chi l'ha montata e ne e' soddisfattissimo. :))

Re: 9.3 2.2Tid MY '03/04 - EGR Maledetta!!!!

Inviato: venerdì 12 dicembre 2014, 11:59
da the doctor
MarcoMaxi ha scritto:Tranquillo, conosco chi l'ha montata e ne e' soddisfattissimo. :))
:eyeroll: :eyeroll: :eyeroll: :eyeroll: :eyeroll: :eyeroll: :D :D :D

Re: 9.3 2.2Tid MY '03/04 - EGR Maledetta!!!!

Inviato: mercoledì 24 dicembre 2014, 9:02
da Big Steak One
Benissimo ragazzi...modulo Fotti EGR arrivato. Sulla discussione aperta per il caso ci sono brandelli di istruzioni. Ci sarebbe qualcuno che ha montato il suddetto modulo che mi rilascerebbe istruzioni più dettagliate?
Grazie e a presto :)

Re: 9.3 2.2Tid MY '03/04 - EGR Maledetta!!!!

Inviato: mercoledì 24 dicembre 2014, 13:59
da GheSo
Perché fare copia/incolla nelle due discussioni?

Scegline una, non è che aumenti la visibilità :wink:

Re: 9.3 2.2Tid MY '03/04 - EGR Maledetta!!!!

Inviato: domenica 28 dicembre 2014, 12:39
da the doctor
Segui il foglietto che ti hanno fornito insieme al modulo non e' difficile può farlo anche uno che non e' esperto

Re: 9.3 2.2Tid MY '03/04 - EGR Maledetta!!!!

Inviato: domenica 28 dicembre 2014, 14:10
da GheSo
Lui lamenta il fatto che non ha nessun foglio istruzioni

Re: 9.3 2.2Tid MY '03/04 - EGR Maledetta!!!!

Inviato: lunedì 29 dicembre 2014, 12:43
da the doctor
Allora vedrò di mandargli qualcosa stasera

Re: 9.3 2.2Tid MY '03/04 - EGR Maledetta!!!!

Inviato: martedì 30 dicembre 2014, 9:36
da Big Steak One
Ti prego dottore...
Colgo l'occasione per fare gli auguri di fine anno