9.3 2.2Tid MY '03/04 - EGR Maledetta!!!!
Inviato: giovedì 11 dicembre 2014, 12:24
Salve ragazzi, come descritto in un altra discussione finalmente sono riuscito a riportare la Sabato a casa dopo tre mesi di stop a causa della pompa iniezione....dopo svariate e lunghissime ricerche ho dovuto obbligatoriamente acquistarla nuova alla Bosch in Germania....per risparmiare qualche euro
...ma questa è un'altra storia.
Il problema adesso è la stramaledettissima valvola EGR che come sapete su questa motorizzazione non è bypassabile. Già sostituita dopo due anni dall'acquisto e fortunatamente in garanzia...ma dopo qualche tempo ha ricominciato ad essere altalenante. Motore in protezione, reset del sistema col giochetto dell'accendi/spegni quadro comando e tiravo avanti per qualche km...20, 50 anche 100 per poi doverla ri-resettare.
Purtroppo adesso è definitivamente andata per i verdi pascoli
e già sono alla ricerca di un'altra valvola...usata, nuova a poco prezzo.....AAAAAAAAAAAAARRRRRGGGGGGGG
Cerco aiuto per trovarla funzionante e a pochi soldini....HELP ME PLEASEEEEEEEE!!!!

Il problema adesso è la stramaledettissima valvola EGR che come sapete su questa motorizzazione non è bypassabile. Già sostituita dopo due anni dall'acquisto e fortunatamente in garanzia...ma dopo qualche tempo ha ricominciato ad essere altalenante. Motore in protezione, reset del sistema col giochetto dell'accendi/spegni quadro comando e tiravo avanti per qualche km...20, 50 anche 100 per poi doverla ri-resettare.
Purtroppo adesso è definitivamente andata per i verdi pascoli
Cerco aiuto per trovarla funzionante e a pochi soldini....HELP ME PLEASEEEEEEEE!!!!