Pagina 1 di 1

9000 I CD MY1990 - Montare B202S o L

Inviato: venerdì 12 dicembre 2014, 11:26
da Giuseppe Licheri
Ciao ragazzi,
una curiosità: su una 9000 CD aspirata del 1990 con motore fuso, secondo voi è possibile montare un B202S o un B202L tenendo poi tutta la parte elettronica del motore aspirato?

Re: 9000 I CD MY1990 - Montare B202S o L

Inviato: venerdì 12 dicembre 2014, 11:36
da giuseppe122
Sono uguali


Sent from my iPhone using Tapatalk

Re: 9000 I CD MY1990 - Montare B202S o L

Inviato: venerdì 12 dicembre 2014, 11:38
da Giuseppe Licheri
grazie Giuseppe.
Allora vediamo se si riesce a far ripartire questa vecchia 9000 con dentro un impianto stereo da panico!!! :)

Re: 9000 I CD MY1990 - Montare B202S o L

Inviato: venerdì 12 dicembre 2014, 11:47
da saaBruno
attenzione però che i b202 della 9000 sono assolutamente differenti da quelli delle c900!

Re: 9000 I CD MY1990 - Montare B202S o L

Inviato: venerdì 12 dicembre 2014, 11:54
da Giuseppe Licheri
Sicuro sicuro???? xchè avrei sottomano una 900 aspirata de '92 da cui prelevare il motore!!! azzzzzzzz
allora devo trovare un'altra donatrice!!!!

Re: 9000 I CD MY1990 - Montare B202S o L

Inviato: venerdì 12 dicembre 2014, 12:08
da saaBruno
glicheri ha scritto:Sicuro sicuro???? xchè avrei sottomano una 900 aspirata de '92 da cui prelevare il motore!!! azzzzzzzz
allora devo trovare un'altra donatrice!!!!
il monoblocco è completamente diverso!!

Re: 9000 I CD MY1990 - Montare B202S o L

Inviato: venerdì 12 dicembre 2014, 14:03
da giuseppe122
Per i moderatori: ma può intervenire anche chi non ha una Saab ?


Sent from my iPhone using Tapatalk

Re: 9000 I CD MY1990 - Montare B202S o L

Inviato: venerdì 12 dicembre 2014, 14:34
da Giuseppe Licheri
Vabbe allora si passa al piano b.

Re: 9000 I CD MY1990 - Montare B202S o L

Inviato: martedì 16 dicembre 2014, 22:53
da deggy
saaBruno ha scritto:attenzione però che i b202 della 9000 sono assolutamente differenti da quelli delle c900!
Attenzione,che i monoblocchi B202 della 9000 e della 900 sono uguali,sulla 9000 cambia il carter della distribuzione nell'alloggiamento della pompa dell'acqua.

Poi i B202S e L sono uguali a livello di rapporto di compressione il B202I ha un RC piu' alto da buon aspirato..
Quindi attento a mettere un B202S al posto di un B202I,funzionera' sicuramente ma sarai basso di RC...

Ciao il deggy.. :)