Pagina 1 di 1

c900 - Basamento motore di colore rosso?

Inviato: domenica 14 dicembre 2014, 21:32
da saabcab
Ciao a tutti. Ho da poco portato a casa una 900 cabrio turbo s del 91 con APC rossa che mi appresto e restaurare. Ho notato che anche il motore è verniciato di colore rosso. Il colore è originale di fabbrica ed il motore non è mai stato smontato.
Qualcuno mi sa dare spiegazioni?
Ho cercato ma non ho trovato nulla in merito.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Re: MOTORE ROSSO

Inviato: domenica 14 dicembre 2014, 21:41
da marcofinnista
A titolo informativo la mia e' una c900EP cabrio del 91 il motore non e' originale in quanto è stato sostituito con un altro sempre di una 900EP ed il monoblocco e' rosso :)

Re: c900 - Basamento motore di colore rosso?

Inviato: domenica 14 dicembre 2014, 21:46
da vinsempre
E ancora una volta Vi prego di titolare adeguatamente i topic che aprite.....c'è anche un riquadro arancione che ve lo ricorda, se non lo notate lo possiamo colorare giallo fluo VR46 oppure lampeggiante a pois :[

Re: c900 - Basamento motore di colore rosso?

Inviato: domenica 14 dicembre 2014, 22:19
da saabcab
Chiedo scusa se ho sbagliato. Non sono molto pratico...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Re: c900 - Basamento motore di colore rosso?

Inviato: domenica 14 dicembre 2014, 22:35
da vinsempre
:)

Re: c900 - Basamento motore di colore rosso?

Inviato: lunedì 15 dicembre 2014, 0:43
da GheSo
Credo sia una caratteristica dei B202

Re: c900 - Basamento motore di colore rosso?

Inviato: lunedì 15 dicembre 2014, 10:05
da velvet
Alcuni, non tutti, B202 hanno basamento rosso (di fabbrica). Questa è la spiegazione. :D