Pagina 1 di 1
9-3NG - Fari rifatti
Inviato: giovedì 18 dicembre 2014, 19:33
da pepps15
Dopo tanti giri tra carrozzieri e internet ho optato per Rd Custom, sul mio faro originale opaco e che non illuminava piu molto nonostante avessi un ottimo kit xenon ho fatto evvetture questo lavoro su mia precisa richiesta: verniciatura interna nera, trattamento anti smog e lucidatura vetro, installazione nuovo proiettore che funge da bi-xenon più angel eyes. Risultato ottimo luce impressionante! !!!
Re: 9.3 NG fari rifatti
Inviato: giovedì 18 dicembre 2014, 20:05
da GheSo
Potresti far una foto con il muso completo?
Grazie
Re: 9.3 NG fari rifatti
Inviato: giovedì 18 dicembre 2014, 20:24
da pepps15
Metterò qualche altra foto prossimamente, fatte meglio.
Re: 9.3 NG fari rifatti
Inviato: giovedì 18 dicembre 2014, 21:03
da 1911
dovrei fare lucidare anche i miei.....tempo e spesa di realizzazione?
Re: 9.3 NG fari rifatti
Inviato: giovedì 18 dicembre 2014, 23:05
da Rostax
Bellissimo!!!

Un ottimo lavoro!
Re: 9.3 NG fari rifatti
Inviato: venerdì 19 dicembre 2014, 0:13
da " "
molto "cattivo" il faro ora, a vedere quel cerchio nello sfondo nero... bello. e magari ancora di più su carrozzerie completamente scure...
estetica a parte, cosa comporta questo maggiore oscuramento?
e poi, fotina con le luci accese?
Re: 9.3 NG fari rifatti
Inviato: venerdì 19 dicembre 2014, 6:39
da pepps15
L' oscuramento non comporta nulla da che il proiettore è bi- xenon quindi vi spiego sul mio faro a corti spenti se lampeggio funziona il vecchio abbagliante che naturalmente fa meno luce dato che non riflette più, xo a luci accese il corto è allo xenon il lungo uguale dallo stesso proiettore. Ho montato delle lampade xenon da 6000k modello extreme Light.
Re: 9.3 NG fari rifatti
Inviato: sabato 21 febbraio 2015, 13:26
da snoopy
Alcune domande: 1) il funzionamento della parte elettrica (abbagliante vecchio a fari spenti e bixeno a fari accesi) come si fa? 2) come si fa ad aprire il faro? 4) è facile smontare la lente del proiettore? 5) come si smonta in modo rapido il faro?
Re: 9.3 NG fari rifatti
Inviato: domenica 3 maggio 2015, 10:34
da Enricaccio
molto molto interessante.... di che costi stiamo parlando?

Re: 9.3 NG fari rifatti
Inviato: giovedì 7 maggio 2015, 0:14
da france92
conosco personalmente Dave della RD Custom (siamo entrambi Jeepers e amici da tempo

)...e sono stato più volte in officina da lui potendo constatare la qualità e la cura dei suoi lavori!!!!