Pagina 1 di 1

900NG - Info coppa olio?

Inviato: martedì 23 dicembre 2014, 9:40
da marcofinnista
Ho una piccola perdita d'olio dalla coppa della mia 900Aero, con l'occasione per gennaio vorrei farla smontare ripulire e sostituire la guarnizione...ma siccome e' passato un bel po di tempo da quando feci lo stesso lavoro sulla ex cabrio non mi ricordo se c'è una guarnizione specifica da acquistare sulla 900NG oppure se si usa il mastice, qualcuno sa darmi conferma cosi' se serve la guarnizione me la compro ?

Grazie :)

Re: Info coppa olio 900NG

Inviato: martedì 23 dicembre 2014, 10:39
da jpm
La guarnizione c'è solo sul 2.5 V6.
Sulle nostre 4 cilindri invece, l'EPC riporta un tubetto da 50 ml di guarnizione liquida con codice SAAB 90297970.
Va bene qualsiasi pasta per coppe, purché abbia le stesse specifiche della ELRING 036-161 (resistenza da -50°C a 180°C).

Re: Info coppa olio 900NG

Inviato: martedì 23 dicembre 2014, 11:10
da marcofinnista
Muchas grazias :))