900NG - Info coppa olio?
Inviato: martedì 23 dicembre 2014, 9:40
Ho una piccola perdita d'olio dalla coppa della mia 900Aero, con l'occasione per gennaio vorrei farla smontare ripulire e sostituire la guarnizione...ma siccome e' passato un bel po di tempo da quando feci lo stesso lavoro sulla ex cabrio non mi ricordo se c'è una guarnizione specifica da acquistare sulla 900NG oppure se si usa il mastice, qualcuno sa darmi conferma cosi' se serve la guarnizione me la compro ?
Grazie
Grazie