[c900] Ho contratto una grave malttia: sindr da saab altrui
Inviato: martedì 23 dicembre 2014, 18:33
carissimi,
credo di aver contratto una grave malattia, la sindome da saab cabrio altrui.
Quando ne vedo un'altra, voglio quella e non la mia. Oggi...per le strade di Romavedo passare una c900 cabrio, nera, cerchi ad elica, nuovi, era a circa 300 metri da me....nella confusione ho notato venrice bella, capotte nera che sembrava bella. Ebbene....ho detto: che bella nera...la voglio nera.
L'altra volta, ne vidi una blu le mans e dissi.....che bella blu...la voglio blu.
Quando vidi la mia..la prima volta...rosso talladega...dissi...che bella rossa...la voglio rossa.
Insomma...ogni volta che vedo una cabrio altrui di colore diverso.....la voglio di quel colore.
C'è una cura??
credo di aver contratto una grave malattia, la sindome da saab cabrio altrui.
Quando ne vedo un'altra, voglio quella e non la mia. Oggi...per le strade di Romavedo passare una c900 cabrio, nera, cerchi ad elica, nuovi, era a circa 300 metri da me....nella confusione ho notato venrice bella, capotte nera che sembrava bella. Ebbene....ho detto: che bella nera...la voglio nera.
L'altra volta, ne vidi una blu le mans e dissi.....che bella blu...la voglio blu.
Quando vidi la mia..la prima volta...rosso talladega...dissi...che bella rossa...la voglio rossa.
Insomma...ogni volta che vedo una cabrio altrui di colore diverso.....la voglio di quel colore.
C'è una cura??