Pagina 1 di 1

[c900] Ho contratto una grave malttia: sindr da saab altrui

Inviato: martedì 23 dicembre 2014, 18:33
da acquapanna
carissimi,
credo di aver contratto una grave malattia, la sindome da saab cabrio altrui.

Quando ne vedo un'altra, voglio quella e non la mia. Oggi...per le strade di Romavedo passare una c900 cabrio, nera, cerchi ad elica, nuovi, era a circa 300 metri da me....nella confusione ho notato venrice bella, capotte nera che sembrava bella. Ebbene....ho detto: che bella nera...la voglio nera.

L'altra volta, ne vidi una blu le mans e dissi.....che bella blu...la voglio blu.

Quando vidi la mia..la prima volta...rosso talladega...dissi...che bella rossa...la voglio rossa.

Insomma...ogni volta che vedo una cabrio altrui di colore diverso.....la voglio di quel colore.

C'è una cura??

Re: [c900] Ho contratto una grave malttia: sindr da saab alt

Inviato: martedì 23 dicembre 2014, 18:40
da desertstorm
Certo che c'è.
Ma la medicina chi chiama "denaro" :D

Re: [c900] Ho contratto una grave malttia: sindr da saab alt

Inviato: martedì 23 dicembre 2014, 20:27
da marcofinnista
Quello con la blue le mans magari ero io :D :D :D comunque confermo che e' una brutta malattia, quando ti prende ti manda al manicomio io ce l'ho da meno di un anno ancora finisco di girare per officine di smontare smanettare comprare pezzi di ricambio e di spenderci ma nonostante tutto la amo, non riesco a trovare un'altra macchina che mi fa girare la testa come lei, specie quando la metto in moto al mattino e sento il suo sound ... :neutral:

Re: [c900] Ho contratto una grave malttia: sindr da saab alt

Inviato: martedì 23 dicembre 2014, 21:02
da jpm
Vai di carrozziere :D

Re: [c900] Ho contratto una grave malttia: sindr da saab alt

Inviato: martedì 23 dicembre 2014, 21:26
da marcofinnista
jpm ha scritto:Vai di carrozziere :D
sei veggente ? :inpain:

Re: [c900] Ho contratto una grave malttia: sindr da saab alt

Inviato: mercoledì 24 dicembre 2014, 12:07
da acquapanna
marcofinnista ha scritto:Quello con la blue le mans magari ero io :D :D :D comunque confermo che e' una brutta malattia, quando ti prende ti manda al manicomio io ce l'ho da meno di un anno ancora finisco di girare per officine di smontare smanettare comprare pezzi di ricambio e di spenderci ma nonostante tutto la amo, non riesco a trovare un'altra macchina che mi fa girare la testa come lei, specie quando la metto in moto al mattino e sento il suo sound ... :neutral:

Confermo tutto.....ma si può guarite e soprattutto....si deve?

Re: [c900] Ho contratto una grave malttia: sindr da saab alt

Inviato: giovedì 15 gennaio 2015, 21:57
da beyoung93
La SAAB del vicino ha quel qualcosa in piu' ovvero, la SAAB del vicino e' sempre piu' verde

Re: [c900] Ho contratto una grave malttia: sindr da saab alt

Inviato: giovedì 15 gennaio 2015, 22:11
da marcofinnista
beyoung93 ha scritto:La SAAB del vicino ha quel qualcosa in piu' ovvero, la SAAB del vicino e' sempre piu' verde
Quoto :o(

Re: [c900] Ho contratto una grave malttia: sindr da saab alt

Inviato: venerdì 16 gennaio 2015, 7:27
da desertstorm
Non quoto :)) :))

Re: [c900] Ho contratto una grave malttia: sindr da saab alt

Inviato: venerdì 16 gennaio 2015, 9:23
da acquapanna
desertstorm ha scritto:Non quoto :)) :))
Perché non quoti? magari quella del vicino è verde.... :D :D e la tua no

Re: [c900] Ho contratto una grave malttia: sindr da saab alt

Inviato: venerdì 16 gennaio 2015, 16:12
da desertstorm
Perche l'unica Saab per la quale provo invidia è la mia :)) :))

Re: [c900] Ho contratto una grave malttia: sindr da saab alt

Inviato: venerdì 16 gennaio 2015, 20:49
da marcofinnista
Bisogna sempre confrontarsi nella vita :))

Re: [c900] Ho contratto una grave malttia: sindr da saab alt

Inviato: venerdì 16 gennaio 2015, 20:53
da desertstorm
Ahhh ma io proprio perche mi sono confrontato ora la penso cosi ..... :)) :)) :)) :))