Pagina 1 di 1

c900 cabrio - telo capote da sostituire.

Inviato: domenica 28 dicembre 2014, 18:50
da Giuseppe Bruno
Un saluto a tutti,

come da titolo รจ giunto il momento di sostituire la capote , ormai evidentemente a fine corsa (trovo umido anche il cielo ). :(
Ho dato un'occhiata alle precedenti discussioni in merito, che mi sembrano particolarmente esaustive .
Ora mi piacerebbe confrontarmi per gli aspetti operativo-logistici con forumisti della mia zona (Sicilia- Calabria).
Vi aspetto.