Pagina 1 di 1

Luci targa

Inviato: domenica 28 dicembre 2014, 19:37
da arsen_85
Ciao a tutti,
Volevo una piccola informazione, volevo mettere alla mia saab 93 anniversary le luci della targa a led, ma dopo averne acquistate un paio, vedevo che mi segnalava l'errore e lampeggiavano,

Potete aiutarmi ad acquistarne un paio che siano buone ?
Grazie
Arsen

Re: Luci targa

Inviato: domenica 28 dicembre 2014, 20:10
da Fedesh
Se non mi sbaglio l'unico modo per montare le luci a led senza che diano errore è metterle in serie con delle resistenze..

Re: Luci targa

Inviato: domenica 28 dicembre 2014, 21:27
da desertstorm
Buonasera arsen, hai posto già questa domanda in altro topic e, senza aspettare una risposta , che tra l'altro il buon Marco ti ha dato, hai aperto un nuovo argomento ponendo la medesima identica questione dell'altro topico


Aprendolo, nella sezione sbagliata.

Prima di proseguire nel forum sarebbe molto gradita una tua presentazione nell'apposita sezione.

Per i tuoi post avvenire presta maggiore attenzione e dai lettura del regolamento.


Qui si chiude.