Luci targa
Inviato: domenica 28 dicembre 2014, 19:37
Ciao a tutti,
Volevo una piccola informazione, volevo mettere alla mia saab 93 anniversary le luci della targa a led, ma dopo averne acquistate un paio, vedevo che mi segnalava l'errore e lampeggiavano,
Potete aiutarmi ad acquistarne un paio che siano buone ?
Grazie
Arsen
Volevo una piccola informazione, volevo mettere alla mia saab 93 anniversary le luci della targa a led, ma dopo averne acquistate un paio, vedevo che mi segnalava l'errore e lampeggiavano,
Potete aiutarmi ad acquistarne un paio che siano buone ?
Grazie
Arsen