Pagina 1 di 1

informazioni montaggio navigatore su saab 9-3 sh mod 2007

Inviato: martedì 30 dicembre 2014, 16:21
da neurone72
ciao a tutti, ho provato a cercare un po ma non ho trovato nulla di esaustivo, ho un navigatore pioneer(lo devo prendere a poco prezzo) avic hd3II quindi con comandi vocali tel ecc ecc, so che la saab li montava e funzionavano con i comandi al volante(tel e radio)
ora il dubbio che mi prende(ho telefonato alla concessionaria targa monza di milano che mi ha chiesto 500 euro per montarlo e montare la centralina can bus per i comandi.
sapete mica che centralina è?
se e fattibile il montaggio da se?
insomma mi servivano informazioni in merito
saluti e buon fine anno a tutti

Re: informazioni montaggio navigatore

Inviato: martedì 30 dicembre 2014, 18:24
da desertstorm
Neurone, devi inserire il tipo di auto, di cui parli, nel titolo, altrimenti non si capisce di quale modello stai parlando.
Inoltre ti invito a creare una firma ed inserire al suo interno, modello, anno, motorizzazione della o delle vetture possedute.