informazioni montaggio navigatore su saab 9-3 sh mod 2007
Inviato: martedì 30 dicembre 2014, 16:21
ciao a tutti, ho provato a cercare un po ma non ho trovato nulla di esaustivo, ho un navigatore pioneer(lo devo prendere a poco prezzo) avic hd3II quindi con comandi vocali tel ecc ecc, so che la saab li montava e funzionavano con i comandi al volante(tel e radio)
ora il dubbio che mi prende(ho telefonato alla concessionaria targa monza di milano che mi ha chiesto 500 euro per montarlo e montare la centralina can bus per i comandi.
sapete mica che centralina è?
se e fattibile il montaggio da se?
insomma mi servivano informazioni in merito
saluti e buon fine anno a tutti
ora il dubbio che mi prende(ho telefonato alla concessionaria targa monza di milano che mi ha chiesto 500 euro per montarlo e montare la centralina can bus per i comandi.
sapete mica che centralina è?
se e fattibile il montaggio da se?
insomma mi servivano informazioni in merito
saluti e buon fine anno a tutti